Maggiori informazioni riguardo il jailbreak thetered

Salve e tutti, allora sinceramente non mi va di aspettare il 28 ottobre e vorrei eseguire il jailbreak thetered del mio iPhone 4 con iOS 5, il meccanismo è semplice, la guida è la stessa l’unica cosa che non sto riuscendo a capire è questa: dopo aver effettuato tutta la procedura con redsnow, mi installa cydia, apro, fa un respring, riapro e vado ad installare SbSetting, a questo punto dato che è la prima volta che mi installa un tweak installa anche il mobile substrate e quindi mi chiede un riavvio, ora probabilmente rimarrà la schermata con la mela dato che bisogna usare redsnow per avviare il modalità thetered, ma l’iPhone non si rovina dato che poi dovrò prima fare un “uscita forzata” e poi dopo metterlo in modalità DFU? :confused1: grazie

Non si rovina nulla :slight_smile:

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b6 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

In questo modo riavvierai in modalità Tethered.

Grazie Billie :slight_smile: sono indeciso se farlo stasera o domani il jailbreak, comuqnue grazie lo stesso :slight_smile: l’importante e che non si rovina nulla, tu hai fatto il jailbreak thetered sul tuo iPhone?

Si,ho il tethered :slight_smile:

va bene? crea problemi? :slight_smile:

Molti tweak non sono ancora compatibili,come WinterBoard ecc
Se vuoi un jb stabile e’ sicuro lascia perdere e attendi quello untethered :wink:

eh ma senza sbsetting mi trovo un po’ scomodo :\ va bè aspetterò qualche altro giorno

Come vuoi :slight_smile:

Vorrei sapere un’altra cosa riguardo al JB come si comporta con icloud? non dà nessun problema?

No