Macchie sulle foto

Salve a tutti,

Ho notato che tutte le foto che ho fatto da una settimana presentano tre piccole macchie scure.
Ho provato a pulire l’obiettivo con un panno , poi con un panno umido, ma niente da fare.
Cosa può essere ? La fotocamera non è graffiata…

Grazie

yoshibo

Macchie sulle foto

Ciao,Direi che pare ovvio che le impurità siano all’interno del vetro.senti l’assistenza

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Macchie sulle foto

forse si è infilato dello sporco all’interno della scocca posteriore e la fotocamera: potresti provare a smontare la scocca posteriore e pulire il vetrino della fotocamera e vedere se risolvi il problema

Macchie sulle foto

Purtroppo ip5 non ha scocca posteriore,il telaio è monoscocca,per cui si complica rispetto al 4 o 4s.sconsiglierei di sventrare il tel per pulire col fai da te quindi.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

inoltre aprendolo,la garanzia decade…e su iphone 5 che non ha neanche 1 anno non conviene.

Visivamente non sembra… Da altre discussioni in merito, si legge che potrebbe essere un problema software … ma non ci credo tanto… vale la pena un ripristino ?

fai bene a non crederci…le particelle possono essere cosi piccole che si vedono una volta che vengono ingrandire sull’immagine.

Ok, quindi la soluzione resta l’assistenza. Lo porto dove lo ho acquistato (negozio 3) oppure in un centro Apple ?

essendo al primo anno,portalo in apple :wink: il rivenditore è per il secondo anno.