Macchia sotto schermo iphone 5

Ciao a tutti, oggi ho notato che , confrontando il mio iphone 5 con quello di un mio amico, mettendo i due telefoni controluce il mio presenta ,nella parte superiore sinistra ( accanto alla fotocamera) e anche a destra , una macchia più chiara proprio sotto la scocca dello schermo, come se un collante non si fosse asciugato correttamente. Pesate che questo sia un problema che potrebbe ricorrere a sostituzione? All’occorrenza posterò una foto per farvi capire meglio di cosa stia parlando

Macchia sotto schermo iphone 5

Magari si posta una foto…da li poi si potrà dire qualcosa in più

Da quello che hai scritto però un po’ difetto sostituibile mi sembra…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho provato a fare una foto ma essendo controluce non riesco a mettere a fuoco il problema…comunque ripeto, nello spazio che c’è tra lo schermo e la fine del telefono è presente una macchia visibile in controluce di una sostanza che secondo me non si è asciugata correttamente

l’iphone è venuto a contatto con liquidi?

no no nella maniera piu assoluta nessun contatto con liquidi ne mai una caduta…

Difetto che ho già avuto modo di leggere, non so se il tuo sia particolarmente evidente comunque nei casi da me letti il telefono è stato sostituito da Apple.

grazie mille mi sento molto rincuorato, saresti cosi gentile da indirizzarmi in una discussione del genere sicchè io possa vedere se effettivamente faccio bene ad immedesimarmi nei casi degli altri poveri sfortunati come me?

Ho letto in rete su vari forum e siti dedicati, non saprei indirizzarti ora di preciso comunque vai tranquillo, se hai comodo un Apple Store fallo vedere e chiedi la sostituzione. :slight_smile:

Seguirò il tuo consiglio grazie mille, gentilissimi come sempre! come farei senza di voi!!

IMG_4256.jpg scusate se uppo ma sono riuscito a fare una foto dove mostro il problema di cui parlavo, come potete vedere in alto alla nostra sinistra e anche a destra se pur di minor entità ci sono due “macchie”… cosa ne pensate adesso che avete l’immagine?

Che è un difetto da sostituzione

si, speriamo che non facciano storie…

Beh, trovassi la testa dura alla Apple insisti e fai valere le tue ragioni, in fondo con cosa costa non è accettabile un difetto simile, va sostituito.
Facci sapere… ciao!

hai provato giusto per scrupolo a levare la pellicola?magari e’ un problema ottico(non credo)ma prova!

Si certo ho provato ma non è una cosa della pellicola infatti il mio amico con il quale l’ho confrontato ha anche lui una pellicola ma cmq non ha questo problema ma lo avevo notato anche prima di mettere la pellicola…

Infatti come pensavo!pero a me era capitato con il 4 che una pellicola creava questa “bolla” al centro !cmq te lo sostituiscono sicuramente senza batter ciglio