Macbook fantastico

Finalmente il mio primo Apple! Ho ricevuto per natale il Macbook 13" che è una figata…grande Apple!

complimenti per l’acquisto…non te ne pentirai…ti scrivo da un macbook air…comprato un anno fa…e nonostante le sue limitazioni…torna benissimo, non si impalla praticamente mai…e ne sono innamorato pazzo!questa è APPLE, semplicità di utilizzo, bellezza estetica e prodotti realmente validi!

merita veramente…900bombe spese benissimo.

Io ho da qlc settimana il macbook pro 15 ed è veramente fantastico

Ahhhhhhhhh rosicooooooo !!!

eheheh bhe te rosichi ed il mio conto in banca piange :slight_smile: :slight_smile:

:-).

bè ma è ratealizzabile!

Hehe, purtroppo nn ho un lavoro :-/.

Ma, curiosità, la batteria quanto dura???

oddio non sono mai arrivato a farla scaricare del tutto ma penso un 4/5 ore…poi dipende anche cosa fai.
se lo lasci acceso così anche 7h

bhe la batteria non arriva a superare le 5 ore almeno parlo nel mio caso

Ci sei sempre collegato la notte Ulisse… ho hi hi!!!

ma tu mi credi che qnd faccio assistenza notturna sono collegato con macbook ed il netbook :slight_smile: :slight_smile: pensa un pò che risate :), ormai sono a rischi divorzio :slight_smile: e guai se parlo di comperare il famoso itablet :slight_smile:

Ahi ahi, fermati, prima la moglie, i divorzi costano cari, sai che bel mac pro che esce tra mantenimento e buona uscita?!?!!!

eheheh e ci credo che bel macbook che mi esce :slight_smile: :slight_smile:

io non sono spostato e neanche convivo però sono d’accordo con gli americani che danno il nome delle donne agli uragani! quando arrivano sono caldi e avvolgenti e quando se ne vanno ti hanno portato via la casa e la macchina! (cit. Dario Cassini)

…e anche il Mac…

ed aggiungo anche tutto lo stipendio :frowning: