salve, mah! avevo un dubbio! io ho provato tutti i sistemi operativi possibili tranne Mac. Ma si può installare su un qualsiasi Pc oppure si deve avere xforza un MacBook o pc che escono gia con Componenti fatti apposta x Mac.?
:confused1::confused1:
semmai devono essere MAC che escono con componenti apposta..i pc sono per windows (per farti capire)…comunque tu puoi provare a installare leopard o qualunque altro os apple sul tuo pc…puo darsi che ti gira bene…ma mai quanto in un mac!!
cpt! lol tanks in qst gg provo leopard ![]()
ricordando che installare leopard o tiger che sia è illegale se non lo si fa su un Mac, anche se la copia è originale e comprata :w00t:
Purtroppo sui pc con processore intel si può installare con una certa procedura che non sto qui a pronunciare perchè illegale!
mah si va XD! resto a windows! e im compro un MacBook direttamente :S
ottima scelta
Complimenti in due secondi hai deciso di spendere un piccolo patrimonio asd ahahahah
hahahahaha mmmm ma a proposito di patrimonio XD io ho preso un iphone 3g 8gb a 342euro! buono come prezzo oppure a quel prezzo trovavo un 16Gb (ebay)
ti lamenti pure? hai un 8Gb a 342 € e chiedi se lo trovavi anche a 16GB? Cmq a parte gli scherzi, forse lo trovavi ma cmq sappi di aver fatto un affarone;):D:D
XD allora mi ritengo fortunato hihihihihi
tipo?
questi li hai già installati tutti ?
Elenco dei sistemi operativi - Wikipedia
hahahahah bellissima questa andrea…in effetti sono un po’ tantini asd asd asd
spiritosi lol! ci sn sistemi operativi che sono dell’epoca di mio nonno XD!
ho provato tt gli S.O. Recenti XDXDXD tranne MaC!
si, ma sul serio, quali sono?