Ma sto Spirit arriva o non arriva???

Si,ma io dicendo “voi” chiamo in causa chi si deve essere sentito tirato in causa…non so come ti comporti te,ma non mi sembri all’interno della mia blacklist personale!:smiley:
Dico solo che ci sono molti utenti pigri e la cosa in generale non va bene…è un malcontento di molti ed è giusto che venga espresso!

Io volevo proporre ai mod una regola che ho trovato spesso in molti forum…cioè che prima di aprire threads bisogna avere un certo numero di messaggi scritti in altri post.così si è sicuri che se non altro i nuovi utenti vadano a cercare in giro e postino i loro problemi si threads già aperti circa l’argomento interessato

Mi dispiace ma secondo me stavolta hai toppato…come detto da altri non sei ancora “moderatore” per cui se trovi una domanda per te inutile in quanto già scritta e riscritta o non rispondi oppure se lo fai dai l’informazione che ti si chiede senza inutili commenti. Ovviamente questo vale per tutti compreso me stesso. Ciao

mmmm…non mi trovi d’accordo a me personalmente…

Il compito del moderatore è mantenere l’ordine nel forum,chiudere e moderare le varie discussioni ed eventualmente dare sanzioni a chi viola il regolamento…

L’utente semplice è tenuto se puo’ e se vuole a dare informazioni circa la risoluzione del/i problemi legati al telefono od altro…e dare come informazione che esiste un post di ormai 150 pagine che tratta l’argomento da mesi in continuo aggiornamento corrisponde al dare l’informazione!Parere mio naturalmente…:wink:

quindi io ho un iphone 3gs 16 gb con:

  • FW 3.1.3 ;
  • Baseband 05.12.1
  • Non salvato ECID;
    -iBoot vekkio:
    con l’arrivo di spirit posso jailbreakkarlo??

si…

vedete cosa da fastidio? che noi stiamo qui a discutere tutto il giorno e poi?

Una volta mia nonna, grandissima e santa donna che mi ha cresciuto, mi ha detto una profondissima cosa che poi è diventata una delle mie massime di vita, si applica a tutti e funziona più o meno così:

“prima di parlare, taci.”

ciò vuol anche dire usare il tasto cerca per vedere se la nostra domanda è già stata posta

è arrivato c’è il link in home e hanno rilasciato il tool a vedere se funziona ora!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38710-guida-jailbreak-con-spirit-e-win7.html

Funziona ragazzi, funziona!!!

quindi confermi che è untethered bellissima notizia allora!!!