Ma sto Spirit arriva o non arriva???

dice pare…forse…aspettiamo…mmmmm mi sa della solita MozzarelladeBufala:D

Non credo che sia un fake, c’è dietro il dev team

c’è anche un post di 148 pagine dove se ne parla senza la necessità di aprirne un’altro.

Si ho visto adesso…grazie :wink:

Lo spiritoso fallo con qualche tuo amico più prossimo, non sono il tuo cameriere per cui i post cercateli visto che li hai sotto il naso.

sbaglierò io però…per scrivere che c’è già un post aperto e non dare il link allora è meglio non scrivere niente e lasciare il “compito” di “rimproverare” e/o chiudere il post per “argomento già trattato” ai moderatori e/o admin.
So che c’è già un altro post che parla di avere più pazienza…ma scrivo un OT su questo!!!
Oramai tutti i thread nuovi sono così: una domanda già fatta e una risposta con scritto che c’è già un thread aperto che ne parla…
allora chiudete il forum e scrivete sulla home page :“quello che vuoi sapere è già stato trattato, usa il tasto cerca!!!”
anche perchè, come si diceva giustamente in quel thread sulla “pazienza”, sull’iphone è già stato detto tutto!!!
Comunque resto dell’idea che se si ha tempo e voglia per scrivere che se ne è già parlato si può anche scrivere la risposta o l’opinione relativa alla domanda…
:slight_smile:

tutti i tread nuovi sono così perchè alcune persone se ne fregano dei regolamenti dell’educazione e delle buone maniere e usano il forum come uno strumento proprio, quando invece è ad uso di tutti e come tale andrebbe mantenuto ad un buon livello da parte di tutta la comunità.
Io cerco per il poco che posso di comportarmi sul web come nella vita, usando il poco buon senso che ho e non sono certo in grado di dare lezioni di nulla a nessuno ma trovo davvero da menefreghista aprire come in questo caso un post quando ce n’è uno su cui stiamo tutti postando appena una riga sopra.
Secondo me non è una cosa troppo complicata leggere e informarsi prima di aprire un nuovo argomento, come non è complicato leggere un regolamento che tra l’altro è comune nelle sue regole a molti altri del web.
Ti faccio anche notare che in alcuni autorevoli forum (es.avmagazine) gli utenti vengono bannati per molto meno!!ma non per cattiveria dei mod o altro ma semplicemente perchè se ognuno fa quello che vuole in forum con centinaia di utenti si arriva ad un punto in cui il caos è totale e l’utilità primaria del forum viene inevitabilmente a mancare.

Sai qual’è il problema?!E’ che quel post che dice “novità jailbreak per gli ultimi usciti apple” tratta proprio questa vicenda aggiornando sempre piu possibile il post…
Il tasto cerca è utile quando si cercano notizie vecchie non a pronta portata di click…siccome è un thread valutato 5 stelle nella top 5 dei thread sullo sblocco iPhone,quindi facilmente visibile,scoccia un po’ alla lunga ripetere le stesse cose tutte le volte!

Inoltre ci sono le news sempre aggiornate nella home del sito…quindi,qualora spirit venga rilasciato,prima che tutti se ne rendano conto,son sicuro che vi sarà presente link per scaricarlo con relativa guida dettagliata (come sempre!) e relativo post di supporto “dummies”!:wink:

Più di cosi…

prato69 sei un fanatico…io grazie a te mi autocancello da questo forum…sentenzialista e falso buonista che non sei altro…predicatore dietro ad un monitor…grazie fastGT per la comprensione invece…se tutti gli utenti fossero come prato69 sti forum sarebbero veramente poco frequentati…addio!

cmq andate sempre OT con sti riproveri …si riempie il forum di cavolate …lasciate che siano i mod a fare questo sn chiamati in causa x questo…

Mi son spiegato male… Io son d’accordo con il vostro ragionamento solo dico che magari, oltre a “rimproverare”, si può dare anche il link del thread in cui se ne parla altrimenti il messaggio scritto e’ del tutto “inutile”…
Questo e’ il mio pensiero e non voglio “offendere” nessuno!!!
:slight_smile:

Prato 69 e The fast GT i miei due nuovi idoli!!! Sono stufo di utenti bimbim***a che non fanno altro che chiedere per ricevere risposte banali trite e ritrite…

E tu non pensi che il semplice utente si stufi di leggere migliaia di cose uguali?!:stuck_out_tongue:
Allora facciamo cosi,rispondo io cosi magari la finiamo presto!

Spirit doveva essere rilasciato venerdi 30 aprile,ma qualche giorno di ritardo era già preannunciato (bastava leggere le migliaia di news che trattano l’argomento)

Come già detto,quando uscirà lo sapranno anche i tonni pinna gialla dell oceano,in ogni caso invito a seguire tutti questo thread:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/38506-jailbreak-prima-di-fare-domande-leggete-qui.html

Vi linkerà a varie guide e discussioni,in modo da essere sempre aggiornati.

Invito anche per una questione di ordine pubblico ad utilizzarlo sto tasto cerca,variando in caso di ricerca negativa la stringa da cercare…al 98,9 %:stuck_out_tongue: l’argomento da voi cercato è stato sicuramente trattato se non addirittura risolto!

Mi sto innamorando di te…anche perchè io sono un semplice stufo utente!

:wub::wub:

Grazie della lusinga ma son già impegnato!:smiley:

oohhhh!!! :slight_smile:
bravissimo!!! Se la prima risposta a questo thread fosse stata questa si sarebbero evitate tante discussioni inutili!!!
Questo intendevo io con il mio primo post!!! :slight_smile:
…e poi, mi spiace ma devo correggerti…secondo me al 99,8% è già stato risolto!!! O si ha un iphone extraterrestre o è impossibile avere “problemi nuovi”!!!
:):slight_smile:

parole sante. .
ti megaquoto. .

Ma sai che davvero spari parole a vanvera? fanatico e falso buonista predicatore? ma cosa stai dicendo?
io invece sono stufo di essere giudicato da gente come te perchè semplicemente mi attengo alle regole, poi se non riesci a capire che non sei a casa tua dove puoi fare quello che ti pare io non ci posso fare niente.
Cercherò comunque di sopravvivere alla tua “autocancellazione”

Son felice di averti aiutato!:smiley:
Ma vorrei farti osservare una cosa…prova ad andare a cercare quanti post ho aperto facendo le richieste che fanno molti di voi?!
Ti risparmio la fatica…ZERO!
Le mie conoscenze in merito sono tutte dovute a ripetute letture di post già aperti e da me ricercati,da un costante aggiornamento tramite le news e da tanta passione per il melafonino…

Non sono un genio informatico,e come ho fatto io possono fare altri!

Comunque lieto di averti chiarito il punto!;)L’idea mia ora è di fare un copia e incolla della risposta e incollarla in tutte le altre discussioni che SICURAMENTE qualcun’altro aprira in breve tempo!:rolleyes:

Tutto ok pero’ dicendo “voi” sbagli di grosso…
Vai pure a vedere quanti thread ho aperto io…
Perché anche io cerco quando mi serve qualcosa ma non mi costa niente postare un link a qualcuno che chiede informazioni e non ha tempo o capacita’ nel cercarle…
Certo, se so il post, non vado certo a cercarlo io al suo posto…