Ma solo io rimpiango il vecchio firmware?

Ho un iPhone 3G da 8GB sul quale ho installato il firmware 3.0 appena uscito.

Però sono tremendamente insoddisfatto.

Le nuove funzionalità vengono oscurate dalla lentezza di certe applicazioni.

I messaggi in primis…quando entro nella sezione messaggi è lentissimo, spesso si imballa…scrivere un sms è un calvario…se mando sms multipli me li riconosce come mms…e poi i problemi cronici di durata della batteria :(:(:(:frowning:

Posso ritornare al vecchio?

Ma a voi come va sto 3.0?

Guarda… mai avuto un iPhone in vita mia… ma son diventato nonostante tutto un “guru” tra gli amici che lo possiedono :smiley:

Però dopo aver letto tutti i difetti del nuovo FW e del 3gs…

Sinceramente anche io rimpiango il 2.2.1 :smiley: ehahaha

Vi dirò… a parte qualche applicazione che mi ha dato problemi, per il resto il fw 3.0 mi piace.
Mando sms tranquillamente , ho recuperato swirlymms2 che hanno prontamente aggiornato e che uso per i rari mms che invio (gli mms dell’iphone non mi piacevano),la batteria mi dura quanto prima,io non rimpiango il vecchio 2.2 jb che avevo, anzi le nuove funzioni mi piacciono e le trovo comode e poi ho potuto installare Navigon che mi serve molto anche per lavoro ;), nel complesso mi ritengo soddisfatto.

Io ho un 3G 16Gb e devo dire che non ho nessun problema con il FW 3.0 :smiley:

Diamine…come mai allora io ho di questi problemi?

anche altri miei amici non hanno avuto problemi

prova magari a rifare la procedura da zero, anche se i problemi da te riscontrati (specie mms ecc) li risolveresti con l’acquisto di swilryMMS e iRealSMS tutti da cydia (quindi occorre il JB)

Io intanto resto saggiamente con la 2.2…

ALEX

Tranquillo non sei il solo. Per la question degli MMS multipli comq non piende tanto dal firmware quanto dal bundle. Se hai Wind ti posso essere d’aiuto.

Cmq siccome io prima lo “usavo” - non ci giocavo - ed ora “lo uso” nella stessa maniera non posso di certo dire che è uguale a prima. E chi dice il contrario lo fo sostanzialmente per due motivi: o prima non lo usava o c’ha gli occhi foderati di prosciutto.

bah io questa lentezza nei messaggi non la noto, il bug che nei messaggi multipli riconosce MMS nemmeno… la durata della batteria se lo usi come un cellulare normale cioè chiami e mandi sms la batteria dura 2giorni, certo è che se inizi a usare navigatore, giochi devo essere sincero la batteria scende moltoo velocemnete(durata una giornata dalla mattina fino a sera tarda). Fai un rispristino e vedi se risolvi…

Ma siamo sicuri che questi problemi non siano creati dal JB?
Io conosco 6 persone con FW 3.0 SENZA JB e nessuno ha problemi.