ma solo con redsn0w si uò sbloccare?

Ragazzi ma per sbloccare la 3.0 si può solo usare redsn0w e quickpwn che fine ha fatto lo rilascereanno?

redsnow non è altro che quickpwn

Ma ha un sacco di problemi…

Già, vedi thread in mia firma.

Guarda ho letto il tuo thread io sinceramente non ho avuto questo problema ovvro il jb è funzionato correttamente però poi per installare applicazioni non riuscivo a connettermi al famoso hackulo o altri (ci tengo a precisare che non mi funzionavano nemmeno con jb 2.2.1) poi sono riuscito a trovare lo stesso appsync 3.0 ma dopo averlo installato mi chiedeva di riavviare l’ho fatto ed il cell non è più ripartito.
Appena ne ho voglia magari riprovo e vi faccio sapere.

Ho riprovato e tutto ha funzionato alla perfezione sono riuscito ad installare appsync 3.0 non si è riavviato e le applicazioni sono funzionanti.

ragazzi aiutatemi ho sbloccato il mio iphone 3g e dopo pochi minuti si è impallato lo ho resettato ed ora nn si accende piu… ke cosa devo fare??? vi prego aiutatemi grazie!!

apri Itunes colleghi l’iphone, in toeria non lo riconosce ma non importa, ora tieni premuto il tasto home per circa 3 sec. poi il tasto di accensione per circa 10 sec. ora su itunes ti appare una scritto del tipo riprista ecc. (scusami ma non la ricordo con precisione) dopo di che clicci appunto su riprostina ed il gioco è fatto.
Facci sapere

guarda ti spiego meglio… mi si è impallato sulla mela… ma proprio nn va avanti… come hai detto tu ho provato ma nn fa nulla nn so forse ho capito male… su itunes nn me lo riconosce mi piacerebbe ripristinare tt ma nn mi dice nulla cosa faccio?? ti ringrazio

lcy!!!

scusate sono nuovo appena iscritto ho il mio iphone 3g fw 3.0 e ho sentito di redsnow ma con un nuovo aggiornamento che installa anche lcy ma vorrei sapere e la stessa cosa di installer oppure e sempre installer con nome diverso???:slight_smile:

Collegalo ad itunes lo sò che non te lo vede ma non ha importanza, una volta collegato fai il precedimento che ti ho spiegato prima.

ti ringrazio ho risolto!!! grazie ancora!

Ciao , io ho avuto un problema simile al tuo , mi diresti come hai risolto?