ma si stanno muovendo per il bluetooth o no??

ora non è la solita domanda " ma il bt fa o no" vorrei solo sapere se qualcuno sa qualcosa a riguardo dello sblocco…si stanno muovendo a riguardo oppure stanno tralasciando una delle cose piu importanti?? cmq se qualcuno avesse contatti col devTeam sarebbe bene fargli notare che diventerebbero i nostri idoli ( non dico che non lo sono gia) se riuscissero in questa impresa!!

aggiungo anche che ormai si sa che il problema è solo di sofware non hardware sicchè penso che con poco tempo riuscirebbero a sbloccarlo ( ne parlo da ignorante in materia però :P)

se sapessimo qualcosa lo scriveremmo in homepage…

ah vabbè ma magari qualche genietto sa qualcosa non si sa mai…

in home ho letto di un nuovo brevetto per BT ma se nn sbaglio nn si parladi ‘sblocco’…

infatti…nn riguardava lo sblocco…
volesse il cielo…e steve!! anzi il dev team!!!

Ieri mi ha chiamato lo zio Steve in persona e mi ha detto il bluethoot sarà attivo col prossimo aggiornamento… :P:P:P

azz che bel regalo sarebbe, sigh

secondo me è un blocco software…sarebbe da pazzi per una azienda produrre un modulo bt limitato apposta per l’iphone…

infatti è qll ke penso anche io snoze…

mah speriamo bene ma credo che dovremo attendere un bel po…

secondo me non vogliono proprio sbloccarlo il bt…hanno paura che ci scambiamo file…e poi l’appstore come fa a guadagnare tutti kuesti soldi se noi troviamo il modo di divertirci a sambiare i file… :slight_smile: niente bt niente virus che vagano per iphone come succede su altri telefoni…io con il nokia mi son beccato per 2 volte i virus accettando file da altri telefoni…