Ma scusate...

Ragazzi la persona che è negli states e che dovrebbe comprarmi l’ihpone mi ha detto ieri che nel apple store quando lui ha chiesto gli ipohne gli hanno detto che l’abbonamento ad at&t è obbligatorio…ma mica non lo era più ??
Ditemi che fare raga non posso perdere sta occasione …
Rimango in attesa di lumi ciao e grazie come al solito !!

Re: Ma scusate…

[quote=Jacko]Ragazzi la persona che è negli states e che dovrebbe comprarmi l’ihpone mi ha detto ieri che nel apple store quando lui ha chiesto gli ipohne gli hanno detto che l’abbonamento ad at&t è obbligatorio…ma mica non lo era più ??
Ditemi che fare raga non posso perdere sta occasione …
Rimango in attesa di lumi ciao e grazie come al solito !![/quote]
ciao, edita il titolo e metti un titolo non generico…

no, il contratto non è obbligatorio, se ti obbligano a farlo è una richiesta non autorizzata :wink:

Re: Ma scusate…

Aggiugno anche il link che ho trovato sul sito usa della apple che mi fa pensare che lo sia veramente…
http://www.apple.com/iphone/easysetup/rateplans.html

Re: Ma scusate…

[quote=Jacko]Aggiugno anche il link che ho trovato sul sito usa della apple che mi fa pensare che lo sia veramente…
http://www.apple.com/iphone/easysetup/rateplans.html[/quote]
no, ti assicuro che non è obbligatorio. un mio amico ne ha comprati 3 2 settimane fa senza alcun contratto

Re: Ma scusate…

Ma allora, non so che dire…lo devo avere a tutti i costi…cosa gli dico io a quello la in virginia !!!
Mo ci penso se no è paranoia totale !!!

ps : Non è che in 2 settimane lo abbiano ri-reso obbligatorio ?

Re: Ma scusate…

[quote=Jacko]Ma allora, non so che dire…lo devo avere a tutti i costi…cosa gli dico io a quello la in virginia !!!
Mo ci penso se no è paranoia totale !!!

ps : Non è che in 2 settimane lo abbiano ri-reso obbligatorio ?[/quote]
non penso proprio… a meno che non abbiano ricevuto delle disposizioni in tal senso visto che c’è stockout in molti apple store… però sinceramente mi pare strano… se è così hp avuto fortuna e l’ho comprato giusto in tempo! comunque al tuo amico digli di farsi dire cme mai sarebbe obbligatorio il contratto e poi al massimo prova in un altro apple store.