ma quante attività in esecuzione...

Ciao raga… ho fatto il jail al mio iphone4 fw 4.1 e ho messo ovviamente il bellissimo e utilissimo SBsetting di Bigboss…

Quando clikko su processes ho sempre una sfilza infinita di programmi o processi in corso, ma come mai ??? col 3gs non avevo tutte queste attività avviate…

mi trovo Ipod, immagini, safari, facebook , skype ecc… magari anke senza nemmeno averle mai usate…

sapete come risolvere?? Thanks a lot :confused1:

le avresti anche sul 3GS, è il multitasking introdotto dal firmware 4.0, se fai doppio clic sul tasto home trovi tutte le applicazioni aperte e puoi rientrare in in attimo, in pratica quando esci da un’applicazione questa viene “congelata” e lasciata nel multiasking, riaprendola ti ritrovi al punto in cui l’avevi lasciata, naturalmente solo per quelle aggiornate che lo supportano.
Ci pensa l’iPhone a chiudere sei processi se ha bisogno di liberare RAM, se vuoi chiudere definitivamente un’app devi aprire la barra multitasking, tenere premuto un’icona e quando cominciano a tremare eliminarla…oppure ovviamente da sbsettings

Non aprire MAI piu un topic doppio :mad:. Se nn hai letto il regolamneto, ti rammento che è vietato.
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/51705-ma-quante-attivita-esecuzione.html

grazie mille swarro… risposta super esauriente…

@jdm scusami tanto solo che mi sono accorto di averlo scritto nella sezione sbagliata (jailbreak) e nn sapendo come spostarla l’ho rimessa nella sezione giusta (generale iphone4) mi puoi perdonare ??? :smiley: non lo farò mai più :stuck_out_tongue:

grazie