Ma quando sincronizzo....

Ciao ragazzi ho una domanda da porvi.

Tutti i giochini o le applicazioni di terze parti scaricate ad esempio da Cydia, le perdo quando vado a sincronizzare con iTunes?
Mi sembra che iTunes riconosca e lascia sull’iPhone solo quelle scaricate da AppStore o sbaglio?

Quindi come fare per non perdere e non dover reinstallare tutto ogni volta che si fa una sincronizzazione con iTunes?

Grazie

wow addons my guy

welcome to www.tgacn.com we have some very nice games. there are wow addons,Tocs and wow gold and so on.Wants to get better equipment,Quicker way promotion, have more currency?I found a very very useful site to provides virtual currency, Item and power level service for players and sells Cd-key, game card for online RPG games. The lastest Recommended: EVE currency and wow cd key in store..The more info TGA - The Real Us In The Vitrual World warhammer online blog A very good place…

quelle installate tramite cydia non le perdi anche se sincornizzi! Se lo fa è davvero strano e non ho mai sentito un problema del genere.

al massimo ti elimina le applicazioni (se ci sono nel tuo cell) che rileva come non acquistate…

provo allora e vi faccio sapere.
Quindi non dovrebbe cancellare le applicazioni scaricate da Cydia?

Intendi…per caso…quelle illegali per non acquistate?
Se è così no, finora ho installato le applicazioni che mi interessavano sia da Cydia che AppStore tutte gratuite. :stuck_out_tongue:

se aggiorni o fprmatti da itunes xdi tutti i programmi cydia