Ma perchè continuo ad avere problemi nella sincronizzazione?

Ragazzi ultimamente mi capita spesso di non riuscire a sincronizzare il mio iphone,ovvero… apro itunes, inizia la sincronizzazione ma non arriva mai a termine bloccandosi sul backup ! mi è gia successo in passato e sono riuscito a risolvere dopo varie installazioni e disinstallazioni di itunes…ma ora il problema si ripresenta…da cosa dipende??

Quando disinstalli iTunes, togli anche quick time?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non lo so penso di si…quando lo faccio vado su “installa -disinstalla applicazioni” e clicco su itunes…non so se comprende anche quick time !

No teoricamente non dovrebbe essere incluso :slight_smile: prova a disinstallarli entrambi e installare l’ultima versione x vedere se così va :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no in quella maniera quicktime nn è compreso!! prova a disistallare anche quicktime e poi dopo aver riavviato il pc, reistalla tutto dal sito ufficiale apple! :slight_smile:

" Itunes non ha potuto effettuare il backup dell’ iphone perchè non è stato possibile salvare il backup sul computer " … ecco questo è il msg di errore che mi esce ogni volta che provo a sincronizzare il mio iphone ad itunes … cosa vuol dire??

Prova a dargli un occhiata :wink:
iTunes: messaggio di avviso relativo all’impossibilità di salvare il backup sul computer

Ragazzi è assurdo…anche dopo aver installato l’ultima versione di iTunes…mi capita sempre la sessta cosa : ovvero di non riuscire ad effettuare una completa sincronizzazione del mio Iphone; infatti al momento di terminarla…mi esce una finestra di errore con su scritto " iTunes non può completare il backup di Iphone perchè non esiste una connessione con Iphone "… non riesco proprio a capire da dove possa nascere il problema…qualcuno può aiutarmi? perchè credo che in questo modo mi risulti difficile fare l’aggiornamento a IOS 5 ! grazie a tutti …

Dopo che hai disinstallato itunes dovresti cancellare anche le cartelle di itunes che NON si cancellano con la semlice disinstallazione. Perchè le impostazioni rimangono sempre memorizzate. Magari copi le cartelle sul desktop almeno dopo non devi riscaricarti tutte le applicazioni e canzoni e le riposizioni manualmente.

salve a tutti io ho aggiornato itunes all’ultima versione poi sono andato a fare l’aggiornamento al mio iphone 4 ma mi da errore 11 che significa? grazie in anticipo

Memuz credo che il mio sia un problema di backup , infatti il messaggio di errore che mi esce ora è il seguente " non è possibile completare la sincronizzazione perchè il backup era danneggiato o non compatibile con iphone, prova a eliminare il backup e riprova" …bene io ho ho eliminato il backup dalle preferenze di Itunes ( come consiglia di fare un link sul sito della apple riguardo a questo tipo di problema ) ma il risultato è sempre lo stesso. Ora quello che io chiedo a te gentilmente, in quale altro posto è possibile che si trovi il backup in modo da poterlo eliminare pure la?? magari in qualche cartella…non so ! grazie mille