..ma per usare l'Iphone come HD quale il software migliore??

…premetto ragazzi che il mio iPhone è ancora originale e quindi chiedo a voi che software uso per usarlo per trasferimento files??
spesso si parlava di:

DiskAid
ifunbox
getsharepod

quale mi consigliate come leggero e facile da usare??

io uso disk aid e mi trovo bene, non se funge anche con iPhone non jailbrekkati

appunto il mio caso per il quale aspetto lumi…

tecnicamente per accedere alle cartelle e ai files dell’iPhone serve una connessione tipo l’ssh, e vale anche per programmi che usano l’usb come ifunbox e disk aid stesso, quindi credo che per questo tipo di programmi il jailbreak sia fondamentale

quindi ragazzi se non ho un iPhone JB non si usa neanche disk aid?? sul sito c’è scritto solo che è compatibile fino al 2.1… spero in qualche ulteriore cenno… grazie ancora

quoto simo

secondo me tutti questi programmi necessitano di un iPhone jailbrekkato, perchè come ho già detto gli iPhone non sbloccati le cartelle e i vari files dell’OS e quant’altro sono “nascoste e inaccessibili”

infatti

Quindi se ho capito bene l’unico modo di trasferire file tipo pdf,world,… da pc a iphone non jb è utilizzare una rete wifi, non è possibile tramite usb, giusto?

mi sembra che anche usb li puoi trasferire, se non erro con ifunbox ma non ne sono sicuro

sia tramite wifi sia tramite usb (ifunbox o tunnel suite) CI VUOLE SEMPRE IL JAILBREAK…puoi usare air sharing dall’app store ma io preferisco open ssh

quoto simo

grazie carissimi del chiarimento…

:wink:

air sharing è l’unica applicazione da app store che mi permette di trasferire file al mio iphone senza access point?

air sharing usa il wifi tramite usb c’è solo ifunbox per computer

Dalle recensioni cè scritto che air sharing sfrutta il wifi direttamente del pc e nn necessita di un ruoter wifi, la mia domanda è: app gratuite tipo files lite e discover funzionano senza router wifi?

dovrebbero

…ciao ragazzi a distanza di qualche mese non è ancora uscito nessun software che mi permetta di trasferire files da pc a telefono usando il cavo apple in dotazione? grazie ancora… ciao