Ma il Mod Borna??

nn l’ho mai visto postare…almeno da quando sono registrato io…correggetemi se sbaglio…

nico nn credi ke vada rimpiazzato con un utente + attivo? nn me ne voglia male ma nn lo vedo proprio mai…

ke poi la cosa curiosa è ke appare come “utente” ma ha il nik in verde alla mod…:blink:

non c’e’ spesso ma ogni tanto posta anche nel forum…scrive vari articoli pero’ :wink: anche l’altro giorno ce ne era uno scritto da lui :wink:

sisi x il blog lo so ke è attivo…xò nel forum quasi mai…a sto punto lo farei diventare solo staff member visto ke come moderazione del forum nn c’è mai…
poi se volete mi rimangio tutto :smiley:

si vero ma credo sia un mezzo “pilastro” del forum oltre a nico…:wink: almeno io ho questa impressione :slight_smile:

ma secondo me il secondo pilastro è giuseppe, poi vengono difensiphone nik_ita_969 ufostufo e me…

borna è come se fosse un ‘senatore a vita’… grazie a lui il sito è cresciuto nei primi mesi… in cui pochi leggevano e io non avevo il tempo fisico di scrivere. lui l’ha fatto e grazie a lui ora siamo arrivati dove siamo.

bè nico questo nn lo potevo proprio sapere! :frowning:

allora un grande inchino e un grande applauso x borna! :thumbup1:

gli kiedo anche scusa ma nn potevo proprio immaginare quale fosse stato il suo ruolo così importante :slight_smile:

era come sospettavo :smiley: borna e’ un altro pilastro del forum oltre a nico :stuck_out_tongue:

e si :slight_smile:

tranquillo, non sei il primo a chiederlo :wink:
borna ha scritto la maggior parte degli articoli che sono stati pubblicati prima ancora che uscisse l’iphone, quindi quando il sito era ancora ad un livello piuttosto basso. poi con il passare del tempo abbiamo aumentato il ritmo di pubblicazione, perchè sono tornato a scrivere io e perchè abbiamo ‘assunto’ nuovi blogger molto bravi, audaci e motivati… giuseppe su tutti :slight_smile:
e grazie al lavoro di squadra che abbiamo portato avanti, ora siamo dove siamo. ci tengo a dire che ultimamente non sto scrivendo molto (anzi quasi nulla) per ragioni personali e per impegni universitari, ma conto di tornare attivo come una volta sia sul blog che sul forum… purtroppo però nella vita non tutto gira come si vorrebbe e quindi si è costretti a fare delle scelte di priorità e, nella mia situazione, iphoneitalia non è la principale priorità… ovviamente, però, non è che ho abbandonato il sito… gran parte del mio lavoro non si vede perchè agisco nel ‘backstage’ cioè mi occupo della gestione e manutenzione del server, dell’ottimizzazione dei contenuti del sito, dell’ottimizzazione del forum e dei carichi di traffico sul server. è un lavoro che non ‘appare’, ma è fondamentale perchè altrimenti il sito non starebbe in piedi… :frowning:

Simo, ma questi sono argomenti e/o richieste che lo staff dovrebbe trattare in pvt…

vb ke c’entra ho aperto un topic x avere risposte da + utenti senza disturbare nico in pm…

Si, ma ne perde di credibilità lo staff. Secondo me, ripeto - secondo me, sono argomenti che gli appartenenti allo staff dovrebbero sapere e/o trattare in pvt. Pubblicare un post in cui un membro dello staff chiede notizie, ai normali user ,di un appartenente dello staff non depone a favore del sito, credimi. E’ che come se Del Piero dicesse “Oh… Buffon, ma Chiellini è sempre della Juve o no? Tu l’hai visto allenarsi?”.

forse hai ragione, ma è comunque giusto far sapere il perchè di certe cose.

Chiaramente il mio intervento era a fin di bene, apprezzo molto la community, anche se ho avuto problemi agli inizi per via di una guerra silente tra due siti che non conoscevo…
Cmq, anche se la capatina la faccio anche di là preferisco di gran lunga stare qui. Tutto meno nevrotico, meno ossessivo. Non si vive di solo iphone…

io invece la vedo + un modo x far conoscere la storia del sito (vedi la risposta ke ha dato nico), il suo staff ecc, x vedere ke nn siamo solo iPhone-maniaci ma anche persone ke tramite un forum socializzano…

Si, Simo, ok. Nico ha capito la questione. Comunque tutto ok, eh… non volevo essere uno stigmatizzatore. :slight_smile:

nono anzi mi fa piacere, le critiche COSTRUTTIVE devono sempre essere accettate :wink:

Mmm… non sono d’accordo, devono essere costruttive, altrimenti sono aria fritta:-))))))))

Giusto