ma il bluetooth?!?!?

ragazzi ma ci sono novita’ x quanto riguarda lo sblocco del bluetooth!!!:confused1:…mi sta iniziando a mancare:crying:

Non si sa ancora nulla! Per nuove RUMORS basta vedere giornalmente la Home Page di iPhone Italia. Se esce qualcosa verrà puntualmente scritto!:wink:

quoto…se segui il forum appena ci saranno novità verranno pubblicate :wink:

grazie!!!speriamo per una novita’ al piu’ presto

Lo speriamo tutti!

anche io oggi ho pensato alla stessa cosa…ma se fosse un problema SW pensa che gia avrebbero risolto…boh…aspettiamo e vidiamo.

cmq per quanto ho potuto capire la questione è puramente SW…è stato bloccato dalla apple x questioni puramente commerciali…

potrebbe anke essere ma mi pare strano ke nessuno a distanza di un anno sia riuscito a sbloccarlo…

Si anche io so questo…spero sia cosi…mi sembra solo strano che ancora nessuno ha fatto niente…Il BT nn é una cosa da poco…come anche strano é ancora che nn c’é un SW Gps…ma questa é gia un’altra cosa…

secondo me è un problema sw xk il supporto hw sembra esserci. in ogni caso se dovesse nascere non sarà sicuramente in app store ma in cydia o installer (e questo ci fa sperare in qualcosa di sicuramente gratuito)

Apple secondo me non lo sbloccherà mai, per questioni di sicurezza e di diritti d’autore (il bluethoot farebbe scambiare file che non dovrebbero essere scambiati).
In effetti è molto strano che chi sviluppa su cydia od installer, non abbia pensato ad una applicazione del genere, a meno che veramente nell’sdk non ci siano librerie per l’accesso allo stack bluetooth

Sarebbe da proporre ai nostri dev…

infatti poniamo la questione al grande steve

secondo me non ci sarebbe altro + adatto x una cosa del genere se non il rip dev
sta facendo di tutto!!! PURE QLL POTREBBERO ANCHE PENSARCI :slight_smile: