ma il 4g esce in estate anche in italia?

ciao a tutti…la mia domanda e questa…ho letto che avete scritto che a giugno dovrebbe uscire il 4g…ma uscira anche in italia?o noi lo avremo solo tipo nel 2011?nel senso che noi la rete 4g non l’abbiamo…
mi chiedo, uscirà, ma non sfruttabile appieno, o uscirà per ora solo l’aggiornamento os4 per il 3gs?
lo chiedo perche vorrei cambiare il mio 3g, ma non so se aspettare o no…

io credo che l uscita sarà sempre nel periodo estivo anche in italia, magari bisognerà attendere qualche settimana ain più rispetto a fine giugno dove uscirà in america.

ma guarda,non è una domanda così stupida come può sembrare…a parte il fatto che nessuno sa con certezza che si chiamerà 4g…e anche se fosse mica deve per forza sfruttare la rete 4g…secondo me è difficile che apple,che sa che l’iphone ha un successo mondiale,opti per una scelta che diminuerebbe le vendite…ormai non credo che dopo il 3g e il 3gs apple cambi qualcosa…come ghema uscirà a fine giugno secondo me…

io lo chiedevo perche sto trattando con uno di ebay per la vendita di un 3gs…e discutendo sul prezzo io ho detto"se sarà un prezzo vantagioso lo compro(il suo 3gs), se no se devo spendere 500-600 euro ora, a poco piu di un mese dall’uscita del modello nuovo,tanto vale aspettare"…
e lui, non so se per convincermi, mi ha detto che lavora per la apple, dicendomi di non contarci molto nell’uscita del 4g in italia subito quest’estate, ma che la cosa andra piu per le lunghe…
ecco il perche della mia domanda!

hai un pm

per caso ti ha anche detto che conosce cappuccetto rosso e che suo fratello è il falegname? :lol:…se lo dicevi subito ti avrei detto che quello lì ha voluto fare il furbetto…secondo te apple permette che i suoi dipendenti dicano queste informazioni segretissimissimissime???aspetta giugno e poi vedi cosa fare!!!

guardando il prezzo che mi farebbe, direi che come furbetto cmq non funziona molto!
cmq non è che mi ha dato foto del nuovo 4g, con data di uscita, caratteristiche e un file di rhinoceros che mi faccia vedere il 3d completo…mi ha solo detto che pensa uscirà qualche mese dopo!
in ogni caso ti ringrazio!

be’ ma tu ti fidi del suo pensiero???è il mio contro il suo,solo che lui ha interesse a venderti il telefono,io no!se tu hai un’impellenza esagerata di avere il 3gs prendilo,magari anche da qualcun’altro,se puoi aspettare vedrai che a giugno-inizio luglio uscirà anche qua!

mio parere strettamente personale, aspetta il “4G” :slight_smile:

Capace che alla fin della fiera lo portino a Settembre in Italia…

Io credo che uscirà in Italia in luglio, come è stato per il 3G e 3GS.
Non vedo perché dovrebbero rimandare le vendite in Italia

Goods2010-4-21-six-193

renecaryky5zhaydenwhtfbzfoigtffloewenstfluoejji6