Ma gli operatori fanno nuove offerte verso natale?

devo mettermi internet sul mio 5s, ho wind, nn avrei intenzione di cambiare a meno che non esca una offerta molto buona che comprenda sms, minuti ed internet costo massimo 10 euro, volevo sapere se verso natale gli operatori fanno nuove offerte e se mi conviene aspettare quindi verso natale:)

sicuramente qualche buona offerta in quel periodo uscirà fuori,quindi si…direi di aspettare.

ovviamente non sono una veggente ma mi baso su come si muovono di solito gli operatori :wink:

Essendo stato presentato in Italia il 25 ottobre… credo difficilmente sarà offerto in sconto verso Natale, soprattutto in abbonamento. Nei centri commerciali probabilmente si, ma non metterci speranze. Quando presi il 4s era metà gennaio e in abbonamento lo pagai alla stessa cifra della presentazione di settembre. Sono solo opinioni ovviamente, ma stanne certo che i prodotti Apple non subiscono la stessa variazione di prezzo della concorrenza!

ciao, si parlava esclusivamente di operatori, l’ iphone 5s l’utente lo possiede gia :wink:

:smiley: perdonatemi, basta saltare una riga per fraintendere :smiley:
Relativamente alle promozioni si, solitamente Natale è un periodo propizio, anche se attualmente Tim propone offerte interessanti come la Young.

Ma gli operatori fanno nuove offerte verso natale?

Prendi in considerazione anche operatori virtuali che non fanno promozioni pessime
Es quella della coop che scatterà il prossimo 18 novembre…
L’ho vista ieri sulla pagina FB di coop voce :wink:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Ok grazie mille :slight_smile: aspetterò allora