..come da oggetto ragazzi la cosa ancora non mi è chiara.. avevamo in passato aperto un post dove si diceva appunto che come files di “servizio” l’iPhone per l’update occupava appunto circa 200MB - bene ora col nuovo update alle porte me ne fregarà altri 200 o va a sovrascrivere il vecchio spazio occupato?? Aspetto lumi.. grazie mille
se fai aggiorna da itunes partendo da un iPhone non jailbrekkato come il tuo non hai problemi del genere…il problema si pone quando si clicca su aggiorna per un iPhone jailbrekkato…li i mb mangiati sono adirittura 500! per questo è generalmente consigliato di scaricarsi il fw originale e fare tasto shift + ripristina di itunes, selezionarlo e far fare tutto ad itunes
utilissimo grazie mille della dritta…
cioè, se ho un iphone JB, non ho modo per evitare che mi spariscano 500mb alla volta?
si che puoi, basta scaricarsi il fw e fare ripristina invece che aggiorna
simo ha perfettamente ragione
grazie troppo buono
quando è tua è tua ![]()
grazie..![]()
snoze…anche tu di prima mattina ![]()
è si, devo andare a fare una gara…![]()
che gara
?
scusa, sono tornato adesso…![]()
di alianti radiocomandati ![]()
bello! com’è andata?
mah, alla fine era solo una specie di allenamento per insegnare a quelli novi come funzionavi, una sorta di scuola volo
comunque mi sono divertito, era pure una bella giornata cada…almeno ho provato i modelli ![]()
tra l’altro mi hanno appena regalato un modello da 1000€…![]()
guarda che belli i miei bambini:

Cioè io faccio ripristina con iTunes e ho fatto?
scusa ma non ho capito
Credo che tu debba ripristinare il fw originale e dopo aggiornare ![]()
intanto non aggioniamo se no poi per adesso niente jailb se esce il firmware nuovo
forse intende che invece di fare “aggiorna” per passare tipo dal 2.1 al 2.2, bisogna fare “ripristina” installando il 2.2…così invece che fare l’upgrade 2.1->2.2 si fà una nuova installazione del solo 2.2…in questo modo non si ha l’accumulo di files inutili