Ma ci credete ancora a Sanremo?

ciao,
pongo un quesito…ma voi dopo la finale-fuffa di ieri sera credete ancora a sanremo?

io già avevo perso ogni speranza che sanremo tornasse ai vecchi tempi,infatti ho visto solo ieri sera, apparte qualche canzone sporadicamente…tralasciando che l’orchestra che butta le cose all’aria era finzione scenica e si vedeva…però dei 3 solamente marco si meritava di stare in finale,anche se la canzone non l’esaltava, per via del testo, le tonalità erano ottime…scanu ha vinto grazie alle solite BBK , e non parliamo di pupo e il “principe delle mie banane”…il testo della canzone alla
fine era un po’ carino…ma tutto il resto no asd

scusa che senso ha che sia finzione scenica? Hanno il 50 percento della preponderanza sui voti,scoprono che 3 persone che non hanno votato sono i tre finalisti e stracciano partiture e protestano come a dire: non siamo stati noi. Che razza di figura ne fa la direzione di san remo?

Guarda non sono mai stato un appassionato del festival, anzi è da 10 anni circa che non guardo neanche mezza puntata. Credo che i tempi d’oro degli anni '50 e '60 con Modugno, Cinquetti, Villa, Mina, ecc non torneranno più. Ormai la canzone italiana è in mano a questi pseudo artisti che vengono fuori da Amici ed xfactor.

io direi più da amici…quelli che sono usciti da xfactor,la maggior parte ha venduto ed è molto brava,vedi noemi,mengoni,bastard sons of dioniso ecc…quelli di amici vendono solamente ma non sono affatto bravi…

San Remo è il programma comico più divertente del palinsesto annuale, non rido cosi’ tanto quando lo vedo nemmeno con le Iene, ma davvero lo prendete come un programma musicale?

Ragazzi ma è evidente che tutto pilotato…che coincidenza…l’anno scorso vi è la presenza delle DE FILIPPI e vince Marco Carta…qst anno vi è la presenza di COSTANZO e guarda un p’ chi vince…Valerio Scanu. E’ palese che è tutto pilotato e cmq il televoto è soltanto una questione economica in qnt vi sono enormi guadagni…per cui…cmq notizia fresca FESTIVAL DECISO DAI RAGAZZI? MAZZI: CAMBIARE IL TELEVOTO - Leggo

Sanre…cosa?
Mai seguito. Spazzatua, altro che festival della canzone…

io invece direi che qualcuno crede molto nel televoto e non è solo un fatto economico… qualcuno che ha un po’ di grano potrebbe investire in un call center per mandare un po di sms… ogni rifermento è puramente casuale…

in effetti abbiamo toccato il fondo con " Carla Bruni "…
Quella di povia non era male come coreografia, ma mi deprime ( e i temi sono gli stessi: mamma non sono gay, ho fatto un figlio, sono migliore di voi…)…

bè quella di povia toccava un tema serio e delicato (Englaro)…
Aveva ragione Rino Gaetano quando disse che Sanremo era nulla di che e che Luigi Tenco sia morto di noia perchè da anni Sanremo è sempre lo stesso…

che tempi… son passati più di 40 anni
:frowning:

eh già… quella era musica… altro ke la spazzatura ke gira ora… ormai cantano cani e porci…:cursing: