In questo articolo di Ottobre (Android su iPhone 4 e 3GS? Ci siamo quasi!) c’erano speranze di avere in breve tempo Android su 3Gs. Si sa più niente?
Sembra che si possa mettere solo su 3g…anche se in questo senso sono molto perplesso
In questo articolo di Ottobre (Android su iPhone 4 e 3GS? Ci siamo quasi!) c’erano speranze di avere in breve tempo Android su 3Gs. Si sa più niente?
Sembra che si possa mettere solo su 3g…anche se in questo senso sono molto perplesso