Luce filtrante laterale!!!

ammazza, mi avete fatto venì il dubbio pure a me adesso:(

i problemi della luce laterale che si vede nel dispaly a sinistra mi sono spariti con il tempo penso che sia piu’ che altro un problema di come sono stati montati i pezzi della scocca nell’iphone. Spingendo spesso sulla cornice metallica, anche il display verso l’esterno sinistro, le infiltrazioni mi sono sparite, e senti proprio la scocca che fa qualche rumore di assestamento, ovviamente da fare con attenzione… o forse le mie infiltrazioni erano davvero piccoline.

Mi e’ arrivaato oggi un iphone rigenerato (l’altro mi e’ volato per le scale non l’ho rotto a sistemare la scocca :D:P), in sostituzione del mio, e’ perfetto da punto di vista esterno/estetico. Alla fine nei rigenerati gli cambiano tutte le parti a contatto con l’esterno e la batteria e i vari mic/altoparlanti li testano o li cambiano. E anche la scheda interna viene pulita. Probabilmente hanno dei controlli qualita’ piu’ severi dei prodotti nuovi, poiche’ provengo da riparazioni. Non voglio dire assolutamente che siano meglio dei nuovi, ma non c’e’ differenza davvero. Ho avuto pure un palm comprato rigenerato nuovo, e devo dire che andava bene. ciao

Io ho chiamato Lunedì alle 12,00, Martedì alle 13,00 avevo la scatola vuota e l’ho spedito…oggi, Giovedì mi ha chiamato il Corriere che alle 12,00 mi riporta il telefono.
In quattro giorni fatto tutto.:scared:

spero che nel mio iphone non etri mai polvere asd

Sarei interessato a questa procedura visto che anche il 6^ iPhone che mi hanno mandato aveva luce filtrante e ormai o rinunciato…
L’unica cosa è che nei lavori così delicati sono un pò imbranato…potresti estendere la spiegazione in maniera un pò più dettagliata…perchè mi sembra che questa risoluzione del problema alla luce filtrante sia ottima…

PS: Io volevo provare ad eseguire questa operazione con il silicone nero per parti elettroniche…ma ho provato in qualche negozio tipo brico ecc ed hanno solo silicone nero…in pratica nella scatola non è specificato che va bene per le parti elettroniche…e sinceramente non mi fido ad utilizzare quello normale…Non so dove potrei acquistarlo…ho cercato anche su internet…ma niente…

ti quoto sarebbe interessante…anche xke idealmete isolerebbe lo schermo da infiltrazioni superficiali…

Eh si…speriamo che l’autore del messaggio possa darci qualche info in più…:confused1::confused1:

UPPPPP Fateci sapere come fare per aggiustare la luceeee

pare che Vincy sia sparito…

oggi ho ricevuto il quarto iphone e ripresenta lo stesso problema di imballaggio e uscita luce laterale. la mia telefonata al centro assistenza è stata molto dura. hanno deciso di mandarmi un telefono nuovo, non credo sia la soluzione del problema e la fine del calvario. vi tengo aggiornati.
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Io neppure.

Messaggio per i gestori del sito, perché non fate un articolo su questo problema, sarebbe interessante per gli utenti seguire l’evolversi della pratica.

Se Apple si senti gli occhi puntati ci sono più possibilità che questi problemi di imballaggio e di controllo vengano risolti, magari licenziando qualcuno tanto per iniziare…

Saluti Francesco.

gli iphone attuali ormai stanno andando fuori produzione,quindi quelli che ci sono evidentemente sono stati fabbricati in gran parte con questo difetto.Secondo me puoi anche cambiare 100 iphone e essere duro quanto ti pare,ma la stragrande maggioranza(se nn tutti) ha questo difetto.Il mio compreso.

Ciao Fabio, se acquisti un iPhone nuovo non ha problemi di assemblaggio e luci che sparano dalla cornice. Il mio primo iPhone che ho dato in assistenza era perfettamente assemblato ma presentava un problema alla scheda sim e un bel giorno ha deciso di non accettare più sim e son stato costretto a sostituirlo. Se io do ad Apple un prodotto “perfetto” esigo in sostituzione un prodotto perfetto! Come da diritti! Se Apple non e’ in grado di assemblare perfettamente i telefono ricondizionati non e’ un problema mio quindi esigo o un prodotto ricondizionato perfetto o un prodotto nuovo oppure rivoglio i miei soldi. Domani viene tnt a ritirare questo iPhone e me ne porta uno nuovo compreso di tutto. Se la gente si arrende come hai fatto tu stai tranquillo che a loro della luce che esce dalla cornice non gli interessera’ un bel niente.
Se io stavo zitto col … Che me ne davano uno nuovo!
Ciao