Luce filtrante laterale!!!

ciao ragazzi mi sono accorto che il mio iphone(12 giorni di vita) ha il cosi’ conosciuto problema della luce filtrante dal lato sinistro…in pratica sono come dei micro trattini illuminati dai quali si vede la luce che non comporta attualmente nessun problema o riflesso al display.
Volevo sapere cosa mi consigliate di fare,cioè se mandarlo in assistenza ed averne uno rigenerato(non credo sia una buona idea) , se esiste qualche modo per risolvere il problema(ho letto su un forum che un ragazzo ha risolto il problema passando sull’iphone una specie di pasta che serve per componenti elettronici) oppure tenerlo cosi com’è perchè cmq non comporta nessun problema(è vero che col passare del tempo dai quei punti possa filtrare polvere nel display???)
ciao e grazie

Ciao! io ti consiglio di tenerlo così, poichè a me di 4 iphone che mi sono arrivati dall’assistenza, tutti nessuno escluso presentava quel difetto… se ci metti una custodia in silicone eviti magari ke da quelle fessure entri polvere sotto lo schermo, come ho fatto io…

secondo te puo’ essere una soluzione???

Il problema della luce che filtra è una stupidata risolverlo. Fornitevi da un Bricostore di Silicone NERO. Fatto apposta per lavori di elettronica. lo passate dentro con una pezzettina , Lucidate con un panno umido , e Ualà , è ancora meglio che un iPhone perfetto in temini di luce ottimale.

Provato anche io su molti iPhone …

Difficoltà : 0

Confermo quel ke dice Roby,lascia perdere è guerra persa… Ne ho cambiati SETTE e solo 1 nn aveva quel difetto. Credo e spero sia un prob generalizzato ke nn sia solo sfiga mia e d roby…
La polvere nn entra, ma se fai caso ce ne trovi gia al momento dell acwuisto. Evita l assistenza;)

ma voi lo chiamate difetto??? io direi un imprecisione minima…non fatevi problemi…se poi non resistete fate come dice Vincy

il problema potrebbe nascere x la polvere e peggio ancora per l’acqua…é tutto li il problema…uno spende 500 euro e poi rischia di mandare tutto a p…e per un imprecisione loro…
é assurdo

io non la penso cosi. il prodotto ha un difetto e deve essere cambiato punto e basta. perche’ tenersi un telefonino con un difetto di fabbricazione quando abbiamo speso dei bei soldini per prenderlo?

perche te ne rimandano un altro con gli stessi problemi

succede anche a me

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/8047-info-sulla-garanzia-19.html

ho visto le foto snooze tipo come il mio…ma per così poco mica lo mando in assistenza…

idem

io ho chiamato ieri l’assistenza apple per la sostituzione del mio per luce filtrante e gli ho fatto mettere delle note sulla riparazione, cioe’ di fare dei controlli al buio per l’infiltrazione di luce di pixel etc etc prima di spedirmelo. gli ho fatto scrivere anche che visto che il telefono ha soli 7 giorni di vita, il cambio con un nuovo iphone e non rigenerato. ijncrociamo le dita e speriamo in bene.

in bocca al lupo!!

crepi il lupo. ascoltate ieri ho fatto la mia richiesta e l’operatore mi ha detto che tra 2 giorni mi mandava il corriere. quindi domani verra’? ho visto lo stato della spedizione e mi dice che oggi hanno spedito la scatola vuota.

si più meno è la tempistica giusta…domani dovrebbe arrivare!

Scordati pure già adesso di riceverlo nuovo :wink:

Il vero problema è che quasi tutti siamo dei perfezionisti e vogliamo il meglio (nemmeno a torto visto che paghiamo un occhio della testa).

certo quello è vero ( ed in teoria è anche giusto )…ma secondo tale principio dovremmo restituire tutte le nostre automobili o farcele ridare nuove dalle case costruttrici…xke se chiunque si mettesse a controllare all’interno di un mezzo vedrebe che non tutti i profili combaciano perfettamente , ne che la distanza è sempre uguale tra le parti che combaciano…eppure …

Rieccomi qui, ieri pomeriggio e’ venuto l’ups a prendersi il mio iphone. Pensate che il tipo non sapeva che gli dovevo lasciare il cellulare e che se lo sarebbe dovuto portare lui, pensava che mi doveva solo consegnare il pacco. Dopo gli ho fatto chiamare al suo responsabile che gli ha confermato quanto detto da me. Sapete quanto tempo ci vuole adesso per arrivarmi?

Dai 5 ai 7 giorni lavorativi.