[ Lucca ] Vendo n.2 IPHONE 3G - 8 Giga Usati

se li mandi subito devo andare in posta;)

scusami ma non ero sul forum per qualche minuto, ho provveduto a mandarti i dati in un messaggio privato :slight_smile:

ma non hai paypal vado tranquillo?

Scusami, ma se leggi le mie transazioni e non sono poco, dovresti comunque adare tranquillo.

Ciao ragazzi passavo di qui e ho letto nel mercatino e volevo dire ad asus che tomas72 è il venditore perfetto per eccellenza,puntuale preciso e veloce,quindi puo’ star tranquillo ,a me ha venduto non 1 ma 4 iphone. Tutto perfetto. Ci tengo a sottolinearlo perche’ secondo me in forum del genere le vendite devono essere fatte solo da persone corrette(purtroppo a volte,anzi molte,non è cosi’) . Cmq concludendo …vai tranquillo Tomas72 è una garanzia!

P.S. ihihihih Referenza ottima! la prox volta una sconto… :slight_smile: ciao ualio’

thekeyforthesky a volte nostante tutte vendite con spedizione rapide come faccio con tutti, conquistare la fiducia è sempre impresa ardua, comunque grazie e vada per lo sconto la prossima volta, gentilissimo grazie :slight_smile:

grazie ragazzi ma sapete com’è anchio ho venduto un iphone ad un certo riki e so come ci si sente di fronte ad una persona che dubita di chi vende in buona fede,ma poi quando le parti si invertono tutto cambia,mi scuso con tomas se ho avuto dei dubbi ma penso sia normale,comunque tomas domani mattina faccio il versamento:D:D:D

un’ultima domanda ma è jailbrekato?mandami il meno rovinato

mandami per favore i dati di spedizione cosi mi agevoli e gia preparo tutto

PS jailbrekato? he ?!

Meglio così…:stuck_out_tongue:

ho mandato i miei dati per la spedizione in mp;)

Pagamento ricevuto da asuss777 entro le 11:00 avro gia spedito, cosi come d’accordi, rimane disponibile un altro iphone 3G 8 Giga. grazie per adesso.

pagamento effettuato:D:D:D:D:D:D ciauuuuuuuuu

pacco spedito entro le ore :11:00 come d’accordi, adesso mando il codice per monitorare lo stesso pacco. Ricordo che c’è ancora un iphone disponibile, grazie per adesso :slight_smile:

Ho avuto un contatto telefonico con una Ragazza di Pisa ( molto gentile) avrei appuntamento con il fidanzato alle 19:00 a pisa per visone iphone, come acquisterà lascerò un commento in modo da ritenere entrambi gli iphone venduti ( ovviamente rimaniamo in attesa che arrivi l’iphone a asuss777 ) prima di chiudere il post. grazie a tutti e scusate se a volte sono pignolo nelle mie transazioni :slight_smile:

Allora confermo che la vendita con consegna a mano è andata a buon fine, iphone non piu disponibile. grazie a tutti come sempre :slight_smile:

ok…chiudo

ok grazie come sempre dello spazio offerto :slight_smile:

ciao io sono interessato a 330 il mio cntatto e drago.ferrari@hotmail.com fammi sapere

Gia venduti arturo, spiacente :slight_smile: