[ Lucca ] Vendo n.2 IPHONE 3G - 8 Giga Usati

VENDO N.2 IPHONE 3G - 8 GIGA USATI
normali segni alla parte posteriore, come del resto gran parte dei telefoni usati.
i telefoni hanno la sua confezione e tutto quello che era incluso al momento della vendita. includo custodia di silicone, ne ho due custodie una per ogni cellulare. aggiornati all’ultima versione software del 'iphone.

PREZZO:
330 EURO per singolo qualunque domanda contattatemi in privato o qua direttamente.

PAGAMENTI :
postepay, ho già venduto a piu persone qua
e si può parare ricaricando in tranquillità, assicuro che entro un ora dall’accredito la spedizione, cosi come faccio sempre.

SPEDIZIONE:
postaprioritaria1plus che in 2 giorni lavorativi permette di ricevere il vostro pacco comodamente a casa.
Graditissimo il ritiro a mano nelle provincie di : Lucca, Pisa, Massa.

PS:
Non hanno scontrino li ho ritirati cosi come sono, dopo averne verificato
il coretto funzionamento. scusate per le foto ma non ho la mia digitale
al momento, ma prometto che aggiornerò le foto al più presto, aggiungo che sono in vendita anche in altri siti.

metodi di pagamento, spedizione e se é jailbreaK? La secondo foto è molto sfocata…potresti metterne una nuova? Altrimenti ti conviene toglierla. Grazie.

Modificato, adesso lo faccio anche sulla seconda foto, grazie dello spazio offerto come sempre.

il prezzo è trattabile?comprensivo di ss?

Lo posso spedire allo stesso prezzo e cioe per 330 euro te lo spedisco tranquillamente :slight_smile:

Lo sai che fin ora hai venduto troppi iphone e ci vuole la partita iva? Quando hai venduto quei nuovi dove li hai presi? Lo sai che è frode allo stato?

totale quanti iphone a nero hai venduto??? sei un rivenditore?

dragon (o melito), ancora? o.O
se non sbaglio, tomas si è già chiarito con nico…correggetemi se sbaglio

poi thomas se vuoi faccio pulizia nel thread

è riuscito a tornare?

è lo stesso che aveva aperto il thread perla raccolta firme asd
nico ha verificato che gli ip di melito e dragon sono praticamente identici

ceh succede qua ? :slight_smile: comunque si parlai gia con Nico. a parte questo se analiziamo caso per caso sai quante volete potremo dire : Lo sai che, lo sai cosa… all’infinito. comunque Ciao Milito, se sono gli stessi ip non puo che essere lo stesso, pero non ho seguito il suo caso per capire chi fosse :slight_smile:

l’importante è: nico ti ha detto che puoi continuare le vendite?
se si, se vuoi ripulisco il thread

se lo puoi fare ti ringrazio :slight_smile:

ok

quanto tempo anno? se mi fai 300 compreso spedizione uno mi potrebbe interessare?

Hanno circa 6 mesi, No spiacente almeno 330 euro spedito, grazie comunque

300+spese;)

scusa ma 330€ per un 8gb non ti sembra eccessivo visto che il 16gb si trova tranquillamente alla stessa cifra!?:confused1:

se si trovano i 16 a quella cifra io stesso consiglio di acquistarlo :slight_smile: ribadisco 330 spedito, grazie :slight_smile:

iphone

uno lo prendo io mandami i dati :):slight_smile: