Ciao a Tutti,
Ho un problema col mio melafonino, io ho un 3gs jailbroken 5.0.1…che presto aggiornerò lo giuro…e ho recentemente risincronizzato le mie lib mp3 da itunes ma da questa ultima resync. le canzoni mi vanno in loop, nel senso che se seleziono un brano di un album da ascoltare rimango bloccato su tale canzone finché non avanzo manualmente alla successiva, ciò accade sia in modalità sequenziale che random.
Vi viene in mente da cosa possa dipendere questo problema?
Grazie dell’aiuto,
Carlo