Che cosa ve ne pare? Vi piacciono? critiche?
Il logo mi sembra un po sgranato, credete che si possa aggiustare in qualche modo? non mi piacciono i bordi…
Non sapevo dove mettere questa discussione e l’ ho messa qui… va bene?
Edit: ho aggiornato i file, ora quello su sfondo scuro ha i bordi sfocati grazie a snoze88
Bellini veramente.. anche se ho la concorrenza! asd
Tanto per dirne una in tema ho visto che su installer andando nelle sezioni dlele applicazioni c’è anche carrier bundle e si trovano due o tre loghi per le nostre compagnie italiane tra le 50ine degli altri paesi simpatici! Anche se il massimo rimane cmq farsi quello personalizzato come ha fatto Giuseppe!Bravo!
bello…adesso me lo metterò pure io
comunque per renderlo meno sgranato, prova a partire da una foto più grande e poi con photoshop la rimpicciolisci…comunque i logo è a bassa risoluzione quindi non puoi pretendere più di tanto asd
Si per il logo ho fatto proprio quello, sono partito da un logo che avevo già (perchè già lo feci col 6630) ed era abbastanza grande, poi l’ ho rimpicciolito con photoshop.
Se provate a metterlo proprio sull’ iphone per provarlo noterete come i bordi sono un po sgranati…
in pratica, quando crei una selezione, se abiliti il comando della selezione terrangolare, nella barra superiore trovi il comando “refine edge”, che in pratica ti rifinisce la selezione…
se magari selezioni la zona esterna al logo, poi puoi fare un refine edge e mettere un pò di “Feather”, che è la sfumatura sul bordo…poi cancelli (proprio con il comando “canc”, per eliminare gli elementi) la selezione e ti trovi i bordi sfumati
a snoze! tutto a posto? è tanto che non passo di qui, il tempo è tiranno
l’avevo fatto pure io il carrier bundle della vodafone, è disperso in qualche topic
Ho trovato, a me è in italiano, quindi dice migliora bordo.
Allora seleziono tutto il logo vero? (apparte la scritta) Poi clicco su migliora bordo e ci sono un po di parametri, lasciando su predefinito mi sembra che non abbia modificato niente, almeno visto a 1000% di zoom non ho visto nessun cambiamento… che parametri devo mettere?
Ci sono: Raggio, contrasto; arrotonda, sfuma, contrai/estendi
Poi bisogna selezionare quelle immagini di sotto: selezione standard, maschera veloce, su nero, su bianco, maschera. Con predefinito è selezionato su bianco.
Io devo modificare il logo che va su sfondo nero perchè l’ altro va bene.
in pratica, quello che devi fare è cancellare l’esterno del logo…con “migliora bordo”, rendi meno netti i limiti della selezione, quindi se ad esempio aumenti il parametro sfuma, quando cancellerai l’esterno il bordo resterà meno netto e più sfumato
Ed è praticamente uguale a prima… Può essere che non funziona a causa delle piccole dimensioni dell immagine? mi conviene sfumare a mano o c’ è un altra soluzione per migliorare i bordi con questo sistema?
se mi passi il file provo a fartelo io asd…da spiegare per iscritto è difficile
comunque il bordo scuro che inserisci serve solo per visualizzare meglio la zona che selezioni, in realtà poi non te lo inserisce
il fatto che la sezione sia più piccola è giusto, in quanto risulterà sfumata
prova ad aumentare la quantità di sfumatura…passa da 1 a 2 o magari 3 pixel