Logo operatore...shift + tasto aggiornamento

Ciao a tutti,
sto cercando di modificare il logo operatore seguendo la solita guida ma mi sono bloccato al seguente passaggio:

__
Ora mettete l’iPhone in modalità aereo e da iTunes cliccate su ALT+Verifica Aggiornamenti (Mac) o SHIFT+Verifica Aggiornamenti (Windows) e selezionate il file .ipcc appena modificato
__

Il mio iTunes ha già rilevato l’aggiornamento 3.1.2, che per chiari motivi non ho effettuato, quindi il tasto “Verifica aggiornamenti” è sostituito dal tasto “Aggiorna”, come faccio quindi a inserire il file .ipcc??
Grazie

facendo “shift e verifica aggiornamenti” ti apre un menu dove puoi selezionare il file .ipcc modificato per il logo .
non centra l’ agg del fw.

non ho chiaro i motivi per i quali non hai effettuato l’ agg. al fw 3.1.2 visto che e’ gia uscito il Jb …

Comunque’ devi prima seguire la guida e digitare la stringa che abilita i file “.ipcc” altrimenti facendo "shift verifica aggiornamenti non ti fa caricare l’ estensioni “.ipcc”

aggiorna almeno ITUNE cosi ti appare il tasto giusto:-)

Si questo l’avevo capito, ma il problema è proprio questo (guarda immagine allegata), non ho il tasto “Verifica Aggiormento”, ho provato con quello nel menu “?” di iTunes ma il risultato non cambia, premo shift ma non mi viene richiesto niente.

Ho fatto il JB quando blackra1n era appena uscito, avevo la versione 3.1 e per non rischiare ho preferito non aggiornare alla 3.1.2, anche se blackra1n dichiarava che avrebbe funzionato anche con la 3.1.2.

La stringa l’ho inviata (C:\Programmi\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1), e iTunes è aggiornato alla versione 9.0.1.8…ma NIENTE!!:confused1:

io prima avevo un iphone 3g non jailbreakato con vodafone ed ero riuscito tramite un bundle che avevo trovato a sbloccare campo APN, ad avere il logo operatore e avere la funzione del tasto credito residuo al posto della segreteria.

ora provo a sbloccare campo APN e avere logo operatore al mio nuovo 3GS non jailbreakato con TRE e nn ci riesco, ho enterato la stringa dal terminale, carico il bundle, ho provato con vari trovati in rete, respringo il telefono ma NIENTE.

qualcuno con lo stesso problema o che cmq ci è riuscito con un iphone 3GS con H3G e firmware 3.1.2???

Grazie :):):):slight_smile: