Logo gestore

Entrambi.

Devi toglierli,si crea in questo modo il conflitto,è successo anche a me…disinstallali oppure fai in modo che torni il nome di default della rete…

Andrea710

Ragazzi per wind niente? iOS 4.3.3 iPhone 4

L’ho capito dalla tua domanda e mentre tu rispondevi li ho disinstallati e funziona alla perfezione.
Grazie mille.
:thumbsup:

Ho avuto anch’io lo stesso problema e me ne sono accorto per caso :slight_smile: felice di averti aiutato :slight_smile:

Andrea710

***rimosso

Complimenti… Ecco un altro piratello… Segnalo.

le applicazioni si comprano!!!

È sempre la solita storia…

Andrea710
from Tapatalk

alex94ever il regolamento che hai accettato lo hai letto? In questo forum è severamente vietato parlare di pirateria. Ti ricordo che è un illecito penale.
Segnalo

Ciao ragazzi incuriosito dal topic mi ci sono cimentato pure io solo con scarsi risultati… ho un’iphone 3GS 4.3.3 jb ho seguito alla lettera i passaggi ma nulla…per trasverire i file mi sono affidato a WinSCP

ho controllato ank tramite iFile su questo percorso

/System/Library/Carrier Bundles/iPhone/Vodafone_it.bundle

e all’interno sono visibili i 2 file rinominati correttamente come da guida, i 2 file originali li ho eliminati

i tweak k ho installato tramite cydia sono:
Activator
bitesms
dreamboard (ma nn la uso)
five icon dock
ifile
lockscreen clock hide
mobile substrate
new curses
openssh
openssl
quickgoogle
sbsetting
slidetime
winterboard (ma nn la uso nn è attivato nulla)

se mi date un consiglio son molto contento!! :slight_smile: grazieeee

ragazzi ma volendo poi ritornare alla scritta normale tim - vodafone etc…una volta sostituiti i loghi che file vanno messi?

Buongiorno a tutti :slight_smile:

Ho effettuato il JB Pangu… successivamente ho installato zeppelin ma non riesco a trovare un tweak che contiene tutti i loghi operatori ITA…

C’è il pacchetto “italian carriers for zeppelin”

Occhio alla compatibilità però :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

ho aggiunto diverse repo e non trovo questo pacchetto mi potresti post il link della repo dove trovo il pacchetto citato.

Grazie

dalla repo bigboss…che altre repo hai aggiunto? non erano necessarie…

Arrivano i logo per gli operatori italiani in Zeppelin grazie ad un addon ? Cydia - iPhone Italia Blog

Rimosso

Bene che hai installato il
Pacchetto ma sappi che le repo che hai inserito sono illegali e come tali sono vietati nel nostro forum in ogni loro forma,sia per il materiale che equivale al furto e sia perché causano danni software e hardware ai dispositivi…ti consiglio vivamente di eliminarle

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke