Logmein e iPhone

Spero di non aver sbagliato sezione non riesco ad utilizzare logmein su safari in quanto manca qlc plugin sapete darmi una mano?

Slt Francesco

Qunado si dice " Usa il tasto cerca" hihihihi
ho risolto da me, ho dovuto acquistare Logmein Ignition ed il gioco è fatto, adesso posso usare il mio iPhone per collegare i miei PC in remoto!

Scusate se ho postato qui ma forse è meglio che Admin sposti questo messaggio nell’area applicazioni.

Stl Francesco
:slight_smile:

OTTIMO! Se ci fossero da mettere i punti, ne meritresti almeno 10!

Il tasto cerca funziona sempre… e non ti ha nemmeno morso!