Spero di non aver sbagliato sezione non riesco ad utilizzare logmein su safari in quanto manca qlc plugin sapete darmi una mano?
Slt Francesco
Spero di non aver sbagliato sezione non riesco ad utilizzare logmein su safari in quanto manca qlc plugin sapete darmi una mano?
Slt Francesco
Qunado si dice " Usa il tasto cerca" hihihihi
ho risolto da me, ho dovuto acquistare Logmein Ignition ed il gioco è fatto, adesso posso usare il mio iPhone per collegare i miei PC in remoto!
Scusate se ho postato qui ma forse è meglio che Admin sposti questo messaggio nell’area applicazioni.
Stl Francesco
![]()
OTTIMO! Se ci fossero da mettere i punti, ne meritresti almeno 10!
Il tasto cerca funziona sempre… e non ti ha nemmeno morso!