Lockscreen animate

Ragazzi, ieri ho effettuato il mio primo jailbreak…vedendo a giro su internet ho visto che è possibile scaricare delle lock screen animate…vi risulta? io ho winterboard…le posso installare con quello? qualcuno mi sa consigliare qualche titolo? grazie…

Si è possibile tramite winterboard. Dovresti cercare nelle varie cartelle per la lockscreen o cercare temi “animati” (animate themes)… Io ne avevo messo uno ma rallentava troppo e l’ho tolto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora se mi dici cosi non lo installo nemmeno! ma anche se installo un tema animato solo nella lock screen rallenta?

Potrebbe rallentare un minimo le prestazioni :slight_smile: potresti provarlo, vedi come va e poi decido se lasciarlo

Sent from my iPhone using Tapatalk

hanamichi perchè non provi vWallpaper 2 per ios 5…in pratica e un tweak per avere anche su iphone 4 gli sfondi animati, oltre alla home anche nella lockscreen e ti posso assicurare che non rallenta minimamente…provalo

P.S:sto vedendo adesso come mettere dei nuovi video wallpaper nel programma…

buongiorno ammiro la vostra esperienza nel campo, avrei una domanda da porvi tempo fa’ vidi su internet un tweak che permetteva di avere la pag meteo come sfondo animato su iphone 4s diciamo in vero e proprio stile android. in pratica oltre ad avere le previsioni meteo cambiava in base all’orario (giorno,pomeriggio,sera). era molto bello da vedere, e vi sarei grato se poteste consigliarmi qualche tweak compatibile con il 4s. grazie in anticipo

Ne esistono diversi
In cydia trovi Space Weather,LiveWeather e molti altri :wink:

chiudo per titolo generico.