salve è possibile da qualche parte in lockinfo impostare che se dalla lock screen clicco su un preferito e poi faccio chiama non mi chiaeda ogni volta il codice?
grazie
salve è possibile da qualche parte in lockinfo impostare che se dalla lock screen clicco su un preferito e poi faccio chiama non mi chiaeda ogni volta il codice?
grazie
nessuno?
Il regolamento… il regolamento! Bisogna leggerlo ![]()
E’ concesso un up ogni tre giorni. Se devi aggiungere altro modifica il precedente messaggio
Help me please
[QUOTE=Nospamblog]
x hanamichi
che pazienza che ci vuole con questi moderatori inutili… pensano che uno sta 24h su 24 davanti iphoneitalia come uno ******o… aspettando di correggere un titolo… che ******i…
il titolo è fatto apposta per dare una mini sinstesi… ma! fate come caxxo vi pare… siete malati[/QUOTE]
e di questo??? che mi dici???
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/101730-ciao.html
o questo…
Complimenti.
Sei veramente una gran persona.
uuuu s’è disconnesso???
magari torna con un’ ennesima utenza adesso? bah…
probabile ![]()
Eh impara a rispettare il lavoro altrui, prima di giudicare ![]()
chiudo va