lock button iphone 5 leggermente allentato

Ciao ragazzi, è normale che il tasto di lock sia leggermente allentato (nel senso che ha un lieve gioco ai lati e quando ci si poggia sopra il dito)?
Ho visto che è un tema molto trattato in varie discussioni online, molti dicono che rientra nella tolleranza di assemblaggio del dispositivo; viene anche descritto in alcune recensioni in cui fanno notare che è una pecca (chiamarlo problema mi pare eccessivo) che apple si porta dietro dal 4s almeno.

Anche il mio è cosi..

Anche il mio, ma non perde un colpo.. :wink:

È una cosa normale. Anche sul mio 4S è così:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah, perfetto! dopo averne cambiati 2 per graffi e accelerometro rotto stavo entrando in paranoia :slight_smile: