è ora che ricominci a lavorare…
alla fine si…dopotutto mi sono riposato abbastanza…
sto sincronizzando un pò di robba nuova sull’iPhone così domani so cosa sentire visto ke ho la certezza ke 4 ore su 5 nn faccio nnt xk i prof scioperano…LAVORO LAVORO
è vero che domani c’è lo sciopero…
alla fine nn sono andato manco gg…o meglio li davanti ci sono arrivato ma nn c’era nessuno solo un prof è entrato…poi pioveva nn c’era un cane x strada…na scena da far skifo…me ne sono andato a casa! xò dmn si ricomincia…
io invece scuola anche oggi era una delle poche , e c’eravamo tutti…
p.s. essendo provata lo sciopero non avrebbe senso
e lo so ma vaglielo a dire a quelli ke nn fanno altro ke manifestare x il gusto di farlo…
mi e’ scappata una O volevo dire prIvata e non prOvata e era riferito alla mia scuola :lol:
comunque hai ragione…o fanno sciopero fino a quando non la tolgono o la sistemano senno rimane cosi , c’e’ poco da fare
ma io spero che rimanga così, è il governo che comanda…non glien’è fregato niente quando il decreto doveva ancora essere approvato, immagina ora che è una legge a tutti gli effetti…è giusto così…
speriamo nel referendum
secondo me anche nel referendum prevalerà il si…dopotutto la percentuale di gradimento del governo, anche con la legge gelmini, è sempre alto…ben venga il referendum, così si vede ke anche la maggioranza della popolazione è per il decreto
vedremo…dipietro raccoglie firme per quello e per il lodo alfano…speriamo bene, dato che sono entrambi provvedimenti scandalosi
comunque ieri il magnifico rettore del poli aveva fatto mettere le 3 mega bandiere dell’ingresso a mezz’asta
è vero il lodo alfano è parecchio ingiusto…ma chi al suo posto non l’avrebbe fatto? se hai la possibilità di girarti le cose a tuo vantaggio lo fai molto volentieri sfido chiunque…
beh, io lo trovo comunque ingiusto, sopratutto perchè lo fà in modo palese e non è per niente la prima volta…
aggiungo una cosa. vi ricordate della salvamanager che avevano messo in un decreto per alitalia e poi ritirato in seguito alle proteste? ci ha riprovato e l’ha inserita in un’altro decreto
comunque stiamo un’altra volta andando sul tema politica
sisi infatti aspettavo la tua risposta x chiudere l’argomento
ok