Locazione icone batteria statusbar

Mi sembrava la sezione più adatta…

dunque volevo sapere,in quale cartella esattamente o comunque in quale file sono celate le immagini (credo che almeno 2 siano immagini,visti i temi aggiuntivi disponibili su cydia) della batteria della statusbar?
(voglio metterci un bicchiere di birra :w00t:)

mmmm,nessuno?

:smiley:
Le icone che cerchi le trovi sotto:

System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/

E hanno due nomi:

Default_xxxx.png
FSO_xxxx.png

che sono rispettivamente la versione colorata e la versione “grigia” che vedi quando c’è qualche app aperta oppure la springboard normale.
Li ci sono tutte le varie icone, segnale gsm,wifi, bluetooth e anche quelle varie relative alla batteria.

Guarda qui, penso ti possa aiutarE: Newbie: iPhone modding basics - iPhone Forum

Se vuoi caricare forzatamete una icona o un testo sulla statusbar comunque non puoi farlo tramite l’sdk classico (tanto per cambiare :D) sono metodi privati e non documentati, ma in internet puoi trovare come fare, altrimenti te lo posso accennare io

Ahah figata…ora ovviamente devo sistemare tutti i file,quello è per quando è in carica…la domanda è…se volessi distribuirlo come “pacchetto installante” per dire,o tema,non saprei,come funziona la cosa?

Non sono molto ferrato sulle mod grafiche.
Comunque potresti fare un pacchetto che sostituisca i file .png originali con quelli da te modificati, ma poi perderesti gli originali in caso uno li rivolesse.
Quindi dovresti fare un piccolo script di installazione/disinstallazione che crei un backup e lo ripristini, è una cosa veloce ma sono sicuro che ci sia un modo molto più semplice, al 99% tramite winterboard :smiley:

google ti può aiutare

Okkey grazie mille ^^

siccome è una capperata infinita credo non interessi a nessuno,per cui lascio perdere mi sa XD

Breitling Chrono-Matic Quartz Chronograph

Those interested in sports events and involved in different sports activities need a timepiece to match their active lifestyle. Breitling Chrono-Matic Quartz Chronograph replica watch is one of the most popular sporty styled models. Maybe you will like it. The sports watch is marked with a touch of elegance, so it may be worn not only in sports environment. To own a replica Breitling paypal will be a good thing.

come faccio a far comparire la percentuale di batteria rimasta in alto a destra sul mio nuovo iphone 3gs 3.1 ??? nn sono riuscito a trovare nulla in merito…uffi aiutooooooo grazie