Ciao ragazzi, credo di aver fatto un mega pasticcio con il mio iPhone 4g. Premetto, in materia non sono per niente ferrata. In ogni caso vedo le impostazioni all’interno del localizzatore tutte grige, e quindi non posso accendere o spegnere i localizzatori delle varie app. Come posso fare x risolvere?
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Spostò nella sezione corretta..questa è la sezione Dell iPhone 4S
facciamo attenzione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi piacerebbe sapere come fare…
te l ho scritto 0_o
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo
Sent from my iPad using Tapatalk