Localizzazione

Ciao ragazzi, credo di aver fatto un mega pasticcio con il mio iPhone 4g. Premetto, in materia non sono per niente ferrata. In ogni caso vedo le impostazioni all’interno del localizzatore tutte grige, e quindi non posso accendere o spegnere i localizzatori delle varie app. Come posso fare x risolvere?

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Spostò nella sezione corretta..questa è la sezione Dell iPhone 4S :wink: facciamo attenzione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi piacerebbe sapere come fare…

te l ho scritto 0_o

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo

Sent from my iPad using Tapatalk