Lo streaming video ora mi funziona anche su rete 3G!

Ciao a tutti

ho l’applicazione TVU player da un pò di tempo, in realtà non l’ho mai usata molto, però sapevo comunque che si potesse usare solo in WiFi (per i telefoni non JB). Stamani leggo che l’applicazione è stata aggiornata, e fra le features dell’aggiornamento leggo “enabled vision over 3G”, pensavo fosse magari solo per il mercato statunitense, quindi solo per curiosità provo a connettermi a un canale (ovviamente ero in 3G), e…TADAAA…il canale andava ! stavo vedendo in streaming su 3G !

che gli operatori italiani abbiano modificato le loro politiche ?

più che gli operatori italiani…è apple che si sta evolvendo ;-). gli operatori italiano dovrebbe diminuire i costi mensile ed aumentare un po’ i MB…

Superato il probelma di accettazioni delle applicazioni che vanno in streaming su 3g bisognerebbe superare il ben più difficoltoso ostacolo delle tariffe, e relativi megabyte, per la navigazione in rete degli operatori italiani.
Personalmente ho vodafone e trovo l’offerta inadeguata per i costi e sopratutto per i mega che ti mette a disposizione.
Lasciando stare il discorso funzionalità del servizio, che spesso ultimamente lascia a desiderare.

Come non quotarvi ragazzi!!!
Le tariffe sono penose, 3 € a settimana per 500 Mb senza tethering. In pratica acquistando il pacchetto tethering di vodafone (una ladrata) spenderei come minimo 30/35 € al mese solo di internet
Purtroppo gli operatori italiani fanno cartello e a rimetterci è sempre l’utenza. Un po’ di sana concorrenza farebbe bene. E l’antitrust che fa?

Io pagherei anche 40 euro per un internet illimitato vero

fossi un utente vodafone, per la merxxta di mettere il tethering a pagamento, l’avrei già mandata a quel paese

ragazzi scusate l’ot, ma mi spiegate cos’è questo tethering? nn ci ho capito molto

In pratica è la possibilità di utilizzare il telefonino come modem per navigare dal computer

Esatto, è proprio ciò che farò domani. Bye Vodafone (dopo 15 anni… Sono stato uno dei primi, come testing partner). La storia del tethering a pagamento è vomitevole. Spendo soldi per la vodafone pack ed esigo di utilizzarla come straca##o voglio. Almeno avessero una rete 3G veloce… Quando va, è lenta da far schifo. Ho già compilato il modulo per la n. Portability…

sono quasi convinto anche io di chiedere la portabilità del numero.