lo store su itunes non si apre

ho installato la versione 10.4.0.80 di itunes, e quando accedo allo store non si connette, a dire il vero non dice nulla, la barra superiore arriva a metà resta li un minuto o più e poi non dice nulla e resta la pagina bianca con scritto iTunes Store.

l'ho già reinstallato, cancellato nei registri , reinstallato, ma nulla stesso problema.

modificata la password per l'account per lo store ma nulla

rifatto l'account l'account per lo store di itunes, ma nulla

ora non so più cosa fare, qualcuno mi può aiutare?

grazie per ora

Stesso problema.
Qualcuno sa cosa si puo fare ?
Ringrazio e saluto

Avete provato ad entrare come amministratori? Purtroppo windows non va d’accordocon apple:(

Problema risolto con l’installazione aggiornamento di iTunes 10.4.1 uscito ieri
Un saluto a tutti

Riprendo questa discussione poiché ho lo stesso problema. O meglio il pc del mio ragazzo lo ha perché sul mio itunes funziona bene. Lui ha windows 7 e il problema presentato è identico a quello sopracitato. La versione installata di itunes è l’ultima disponibile sul sito della apple. Ho provato a rimuovere tutti i programmi che itunes aveva installato a riavviare e installarli nuovamente ma non è cambiato nulla. Ho pensato che magari l’antivirus bloccasse il programma ma ne ha uno che non ho mai visto e non capisco come verificare. Quale potrebbe essere la causa? E come risolvere? La connessione allo store è indispensabile per lui che non ha il wifi e certamente non può scaricare le app in 3g o farlo sempre da casa mia! Grazie per l’aiuto

Prova a disinstallare completamente iTunes e reinstallarlo nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, come dice Klara prova a disinstallare e reinstallare iTunes…magari prova a cercare in rete un software per disinstallare i programmi poichè quelli lo fanno in un modo più specifico rispetto a qnd disinstalli un software con windows…assicurati di aver disinstallato tutto tutto e poi reinstalla itunes… Io una volta ho risolto così !

Ho provato già due volte a cancellarlo e rimetterlo e non è cambiato nulla. Comunque più tardi provo a eliminarlo magari attraverso ccleaner così vedo di pulire anche un po’ il registro

EDIT. Ho provato a disinstallare tutti i prodotti apple con ccleaner, pulito il registro ma niente!! Ancora la pagina bianca. Soluzioni?

Ho risolto. Era colpa dell’antivirus. Grazie a tutti

Prego, mi fa piacere che hai risolto alla fine !