Lo staff e il regolamento

Ciao ragazzi ho appena letto un post su una discussione da me aperta dal titolo complimenti allo staff, bene leggevo giust’ora che tutti si iscrivono per risolvere i loro problemi e non leggono il regolamento. Bene io vi dico cari futuri iscritti che le regole ci devono essere, vedete io per una mia distrazione sono stato ammonito percio’, cercate di leggere al meglio il regolamento, perche’ dovete capire che questi ragazzi sono qui solo per pura passione a risolvere i vostri, nostri problemi e percio’ dopo non incavolatevi se vi ammoniscono o vi bannano, io stesso ho risolto diverse cose grazie a loro ok? Grazie a tutti per l’attenzione:)

:blink:Quindi?? Non vedo il senso di questo post…

Ma sai il senso del post era quello di sensibilizzare un po’ tutti del lavoro che voi fate per pura passione e di non fare gli stessi errori che ho commesso io tutto qui’ se ti sembra che non vada bene la considerazione che ho fatto chiudila pure a me sembrava una bella cosa dirlo :slight_smile:

scolta capello pazzo…

sei qui per fare il predicatore o per fare l’utente ed aiutare gli altri sul problema iphone?

per capire cosa fare della tua utenza.

Fammi sapere.

Senti… Sono qui per essere aiutato principalmente e se posso per aiutare nel mio piccolo, predicatore non lo sono proprio Ma se anche questo crea problemi alla mia utenza scusa!!! Ma di cosa si puo’ parlare allora? Visto che dove ho postato e’ scritto date libero sfogo ai vostri pensieri!!! Mi sembrava un forum democratico no? Non ho offeso nessuno spero e vorrei rimanere parte attiva di questo forum!!!

Non è il fatto di offendere, ci mancherebbe… pero’ vedi, se i nuovi utenti non vanno a leggere il regolamento, vuoi che leggano questa discussione??

che il regolamento si con te e con il tuo spirito

amen

Ok avete perfettamente ragione …