ll telefono non si riesce più a collegare a reti wifi

è da due giorni che il mio iphone non riesce più a collegarsi a nessuna rete wifi( ho provato con 3 diverse) cioè rimane in caricamento all’ infinito. ho provato ad entrare in safe mode e vedere se da lì funzionava, ma niente; ho provato a ripristinare le impostazioni di rete e niente; ho provato un riavvio forzato ma ancora nulla:cursing: sembra un problema serio, qualcuno mi potrebbe dare qualche altra soluzione??:confused1:

Sicuramente è un problema che ti deriva dal jb, qualcosa che hai scaricato che inibisce la connesisone.

bhè pure io inizialmente la pensavo così se non fosse per il fatto che non scarico nulla da 2 settimane e poi, una volta entrato in safe-mode e quindi disattivati temporaneamente tutti i tweek, non dovrebbe ritornare tutto normale? il fatto è che questo problema mi è venuto così all’improvviso, quindi per me è difficile trovare la causa
una pulizia con iCleaner potrebbe essere utile?

Ciao, di che iPhone stiamo parlando? E che versione di iOS monta? :slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

ciao anche anche a te
ho un iphone 4 IOS 7.0.4

sposto in “generale iphone 4”, questa è la sezione riservata ai dev :wink:

scusa klara con le sezioni non sono tanto bravo:)

ok :wink: guardale però meglio prima di decidere dove postare…se hai difficoltà,puoi chiedere a noi.

Ops : (colpa anche mia che non mi sono accorto.
Grazie Klara

cosa mi consigliate di fare quindi? non vorrei essere costretto ad andare ad un centro Apple e quindi a ripristinare il telefono

Salva il certificato con ifaith e prova a ripristinare, se non risolvi il problema potrebbe essere hardware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi cominciare ad eliminare uno a uno tutti i tweak fino a trovare quello incriminato…
Magari anche un elenco completo di quelli installati potrebbe aiutare…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

allora prima di ripristinare vorrei capire meglio…
il problema non è dei tweek perchè persisteva anche dopo essere entrato in safe mode, comunque sono: activator, zeppelin, CCControls,sicarius,customLS, Icon renamer,Noslowanimations,datadeposit, Harlem shake,mobile terminal,software update killer, swipe selection.
devo dire che il problema adesso invece è con una sola rete wifi, quella della mia stanza, con cui la maggior parte delle volte non si riesce a collegare, mentre tutti gli altri dispositivi si, e non è un problema di sovraffolamento perchè ho provato a staccarli. adesso comunque sono collegato ma fino a 10 minuti fa il problema c’era ancora
scriverò qui se si ripresenta
comuqnue axlrosethebest, cosa significa salva i certificati con iFaith? per il downgrade?