lista + descrizione applicazioni jb

premettendo che ho controllato e non mi sembra ci sia, apro una discussione per chi, come me, si sta avvicinando in questi gg al jb

lo scopo del 3d è di avere una lista con la descrizione delle applicazioni che vengono riutenute valide e quindi da consigliare; sarebbe anche molto utile se nella descrizione si aggiungessero delle valutazioni (per esempio: con questa app ho notato un maggiore consumo di batteria, con questa app trovo problemi nel…, ecc)

per il momento io ho installato la seguente:

sbsetting: che permette di avere con un tocco scorciatoie per attivare / disattivare info (ho notato che vi sono altre opzioni in questa app ma non sono riuscito a trovare una guida che spieghi tutto le funzionalità quindi se qualcuno sa parli e mi illumini :D)

a voi la parola

Interessante discussione… anche io vorrei passare al jb ma mi piacerebbe sapere le applicazioni provate…

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/9528-le-migliori-apps-cydia.html

per tutte le altre ci sono le recensioni sul blog

quelle sono solo alcune delle app (le migliori) e con una descrizione “di acquisto” e non “tecnica” o “di critica” :wink:
mi correggo il 3d è più o meno quello che dicevo e se ritenete opportuno potete chiudere questo
per le altre non penso sia agevole passarsi tutte quelle presenti sul blog e magari per reperire le info appena citate leggere centinaia di commenti tra cui l’80% (sono ottimista) inutili come per esempio: “primo”, “sei contento di essere primo”, “passate ad android” e via discorrendo :slight_smile:

Perche’ non si elencano le app installate da ognuno di noi?

lockinfo: ottima applicazione già nota a tutti per avere informazioni sulla lockscreen; io su iphone 4 con fw 4.1 non ho notato nessuna anomalia e nessun peggioramento della batteria

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G