Lista della spesa

Dovendo acquistare l’iphone dallo store online della Apple, cosa mi consigliate di mettere nel carrello? Oltre naturalmente all’iphone, mi conviene prendere qualche accessorio “di prima necessità” come un adattatore per corrente o una cover per proteggerlo? Accetto consigli

Re: Lista della spesa

quanto costa in ttt prenderlo li???

399 $+ tasse

ok ma tasse + sped sec me sei quasi a il prezzo ke si trova in italia…in negozio on-line…o sbaglio???

no perchè io me lo faccio portare sotto il braccio da un amico italo-americano :smiley:

ahhhhhhhhh e quindi con tasse quanto viene a costare???

beh dipende dal cambio… kmq circa 270 € in tutto

sai vero che non spediscono in italia?!

certo che lo so… il mio amico abita negli usa perciò spedisco a lui… posso fare l’ordine dall’Italia, vero? E accettano la Postepay?

ti ho mandato un pm… :wink:

si puoi farlo!

anche sulla postepay mi date conferma?? o sarebbe meglio una mastercard?

la postepay è una visa electron come circuito quindi dovrebbe andare…

ok grazie mille… e scusa gli OT… mi sapresti consigliare sugli accessori allora? o prendo l’iphone nudo e crudo?

dipende da te…! come faccio a sapere che cosa ti serve??? :sunglasses:

se vuoi proteggerlo ci sono diversi tipi di cover, io consiglio il calzino apple :slight_smile: stiloso e protettivo.
per l’adattatore io lo prenderei non apple se no spendi molto per nulla :wink:

altri accessori non saprei, dipende da te logicamente!

beh ho detto… da quanto ho capito la presa per il caricatore da viaggio è di tipo americano… so che in america la corrente ha una frequenza diversa se non erro… e sul sito della apple mi sa che vendono un adattatore… devo comprare quello o basta andare dall’elettricista sotto casa? E poi mi servirebbe qualcosa per proteggerlo… voi cosa usate?

compra un adattatore, spendi meno :wink:
protezioni guarda su http://www.proporta.com ne hanno molte!
o se no i calzini apple! se originali costano troppo ne trovi di ‘tarocchi’ a pochi dollari su ebay!

ok grazie… come protezione cercavo qualcosa che non deturpasse il gioiellino… in genere porto il cell nella tasca dei pantaloni… perciò ho paura soprattutto di graffiarlo… quindi vorrei una protezione non invasiva magari… se poi voi anche al naturale vi trovate bene…

leggendo le recensioni ho visto che la protezione che c’è su proporta è simile a questa qui della apple http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/W … A#overview
solo che richiede 3-4 settimane per arrivare… che succede se ordino la protezione e l’iphone insieme? arrivano entrambi quando ci sono tutti e due o se c’è l’iphone lo spediscono e quando è disponibile l’altro articolo effettuano una nuova spedizione?