Lista Completa di tutte le Apps scaricate dall'App Store?

Ciao a tutti,
sapete se esiste un modo, magari dal sito apple o dalla pagina del proprio account su iTunes, per stampare una lista completa delle app che si sono acquistate (a pagamento o quando erano passate in offerta gratuita) nel corso degli anni?
Mi spiego meglio: sono possessore di iDevice dal gennaio 2009, attualmente ho sul mac 925 applicazioni; sono sicuro, però, che in questi due anni e passa ne avrò scaricate almeno 1500, molte delle quali rimosse in raptus di pulizia dell’hard disk!
Come posso capire quali app ho già acquistato (e che ora magari vorrei riscaricare), tra quelle rimosse? Devo semplicemente andare a memoria o posso farlo in qualche maniera ufficiale? :crying:
Facendo un esempio: sono certo di aver scaricato nel tempo la maggiorparte delle guide turistiche della Lonely Planet quando passarono in offerta gratuita; dal momento che le ho rimosse dal computer, come posso ora riscaricare solo quelle che ho già scaricato in passato, avendo la certezza di non spendere soldi per quelle che invece non avevo preso?!?
Me lo chiedo perchè la richiesta di conferma dell’acquisto è comunque sempre antecedente al banner che ti comunica di aver già acquistato quell’articolo. Non voglio fare polemica, ma questa non mi sembra una cosa molto corretta nei confronti del cliente!:mad:
Grazie in anticipo a chi mi svela l’arcano
Ricky