Cari utenti,
questo è il mio primo post dopo la registrazione, spero di aver azzeccato la sezione giusta…
In sostanza io sto cercando l’aiuto di un superesperto per sapere se è possibile fare una certa cosa con il mio Iphone4S.
Niente paura, niente di illegale…
Il punto è questo: è possibile far figurare in elenco chiamate una chiamata mai ricevuta? Preciso che non devo fare questa cosa, devo dimostrare che non è possibile farla!
In sostanza sono stato accusato di aver ricevuto una telefonata “proibita” (avrete capito si tratta di questioni sentimentali…), ero sicuro di poter dimostrare la mia innocenza con la semplice lista delle chiamate, che però è modificabile. Infatti io la telefonata l’ho ricevuta, ma da un’altra persona, ma il nome è facilmente cambiabile dalla rubrica. Premendo la freccia alla destra della chiamata compare però la durata e il numero, modificabile anch’esso.
A questo punto ho provato a mettere in crisi la mia “difesa”, modificando questo numero: è vero che si riesce a modificare, ma poi scompare dalla lista chiamate perchè il telefono non “riconosce” quel numero tra le chiamate realmente ricevute, mentre la mia vera chiamata è ancora lì in bella mostra!
Sarebbe tutto ok, se non che un sedicente hacker ha certificato che questa cosa è un gioco da ragazzi, quindi ora sono a piedi…
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare questa cosa e che competenze informatiche sono necessarie?
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Quindi ti stanno accusando che tu hai modificato la chiamata dall’elenco chiamate dell’iPhone perché secondo la tua ragazza tu hai inciuci con un’altra?
Tu tutto questo non lo hai mai fatto e adesso chiedi qui come puoi dimostrare che quell’elenco non è modificabile?
Non voglio intromettermi nella tua vita amorosa,perdonami per quello che ti sto per dire ma mi esce spontaneo come respirare…
La tua ragazza non ha fiducia in te,non merita nessuna dimostrazione
Falle credere al sedicente Hacker e fregatene
Ciao ragazzi, ho cambiato il titolo, spero vada meglio…
Avete ragione, gli amici mi hanno consigliato lo stesso… ma le hanno messo pesanti dubbi e vorrei uscrine pulito. Poi chiaramente dovrò esaminare quest’altro fattore, che però esula dai contenuti del forum!
Klara, fatto, ma ovviamente la chiamata era di un mio amico, ovvio che ha risposto lui! Il buffone saputello dice che ho modificato il la chiamata dell’amante mettendo quella dell’amico!
il buffone saputello non ha qualcosa di più interessante da fare anzichè creare zizzanie nelle coppie?
ma più che altro mi sorprende la tua ragazza che anche di fronte l’ evidenza, crede a della gente la cui stupidità e voglia di farsi 4 risate si sente anche fino a Palermo.
Io fossi al tuo posto metterei ben chiaro che non sono procedimenti fattibili e che se continua a credere ai cretini,piuttosto che al proprio ragazzo (per cui dovrebbe avere iper-fiducia)…può benissimo continuare per la sua strada
io sono fidanzata da 5 anni e onestamente ste barzellette non mi sono mai capitate…perdonami eh
Klara, hai perfettamente ragione, è un caso un po’ particolare che non mi metto a descrivere qui sennò mi bannano perchè vado fuori tema, la sfiga e le persone invidiose han creato una serie di circostanze per cui la cosa sempra possibile!
Che non ci sono procedimenti fattibili l’ho messo in chiaro, dato che sono convinto di questa cosa, certo che se qualcuno mi dice che la cosa si può fare, allora cade tutto!
Grazie dei consigli!
La mancanza di fiducia è grave e probabilmente peserà e causaerà la fine del rapporto, se me ne vado così passo da traditore fallito, se dimostro che la cosa non si può fare (quindi ho ragione io) e poi me ne vado, passo da signore!
comunque secondo me,non si può fare…o almeno,se si può fare, si fa solo avendo il jb montato e con procedure complicate che onestamente non vale nemmeno la pena mettere in atto