lista chiamate recenti sempre vuota

ciao a tutti, ho un iphone 3gs, 4.1 jb, e ho notato, ma non so da quanto, che la lista chiamate recenti è sempre vuota per tutti i tipi di chiamata. ho fatto tutti i ripristini possibili ma non ha risolto niente, ho provato bossprefs ma va in crash, ho provato con sbsetting e lì ho trovato la voce recentdelete impostata su on. ho messo off, ho fatto un respring e ho provato a fare una chiamata ma niente, non la mette nella lista. ho rifatto lo stesso procedimento ma riavviando l’iphone e nada de nada. aiutoooooooooooo come devo fare??? qualche app o tweak che mi permette di vedere questa lista di chiamate recenti ricomparire? help pleaseeeee

vi prego ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… :frowning:

non saprei proprio, a me da il messaggio di errore questo accessorio non è ottimizzato per l’iphone, mah…

hai settato i permessi a 777?
prova: vai su sbsetting-more-system options-fix user dir permissions e fai un resping e riavvia.
Facci sapere! :wink:

ma non è ke mi succede qualcosa? ke vuol dire 777? e cosa sono i permessi?

si, potrebbe esploderti il telefono… scherzo!!!
Tu fallo, poi ti spiego (o puoi cercare) cosa sono i permessi!

niente…ho provato a fare una kiamata e non mi ha memorizzato niente nella lista recenti… e il cell non è esploso!!! ke faccioooo? buuuuuaaaahhhh

e’ molto strano…ma nella serie di ripristini che hai fatto, hai provato a vedere se quanto il telefono è ancora senza backup te le salva?
Perchè se hai rimesso nel fono un backup vecchio, spesso da problemi.

non mi salva niente…quando ho fatto il jb mi memorizzava tutto poi ad un tratto puff…niente…sarà stato quel recentdelete che avevo installato ma ora l’ho disattivato da sbsetting… niente…non và…non so proprio come sia successo…

se vuoi ti do un elenco di app che ho trovato su sbsetting che sono installate sull’ iphone:
activator
clockhide
cydelete
ezdecline
filescheme
ibnaccess
iconsupport
infinifolders
intellistatusiconsvi…
liveclock
mailtweak
markthatmessage
preferenceloader
recentdelete (disattivato)
springboardacces
winterboard
fis
libhide
libstatusbar
roqygps
threedeeboard

ho anche disinstallato recent call/log delete ma niente…provo a eliminare sbsettingtoogle???

a questo punto credo ti convenga disinstallare tutte le app da cydia, e poi rimetterle una per una, potrebbe essere una di loro che fa conflitto! Oppure se ti ricordi quali hai installato quando ha iniziato a darti questo problema…

o altrimenti c’è qualche app ke ha le stesse funzionalità del “telefono” su iphone? tipo lista chiamate ecc…?

se qualcuno sa o ha risolto se aveva lo9 stesso problema per favore mi aiutiiii…grazie

C’è mobile log su cydia, ma è a pagamento. Puoi provare se c’è il “free trial”…
Ma temo si basi su “telefono”, quindi non so quanto serva, ma tentar non nuoce! :slight_smile:

Il problema mio rimane sempre quello di capire a come sono arrivato a questo punto… Che non mi registra più le chiamate

Comunque non va nemmeno quello. A questo punto ho perso le speranze. Aiutatemiiiiiiiiiii

Qualcuno che ne sa qualcosa o ha avuto lo stesso problema che mi dia una manooooooo

nessuno mi aiutaaaaa?

Hai provato a ripristinare le sole impostazioni dal telefono stesso

Sent from my iPad using Tapatalk