Lista Backup

come faccio a vedere la lista dei Backup ?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non ci siamo… evidentemente non sei al corrente di come funziona il forum…

1: Cordialità e cortesia. È come nella vita di tutti i giorni… si usa il PER FAVORE ed il GRAZIE.
2: rispetto del regolamento. Ti è già stato chiuso un topic per titolo generico. il titolo deve essere un riassunto breve conciso ma specifico del tuo problema/ richiesta.

3: i tuoi messaggi vengono messi tutti in moderazione… significa che il tuo ip è in lista spam. è la prima utenza che hai qui da noi o sei già stato registrato e magari ammonito/bannato per qualche motivo?

  1. nella vita reale sarai anche educato,ci mancherebbe,ma nel virtuale bisogna essere più espressivi…un grazie e un per favore cambiano di molto una richiesta
    2)ti sei presentato,ottimo,ma non hai modificato il titolo come ti ho richiesto
    3)i tuoi post continuano ad essere riconosciuti come spam,l admin ti ha chiesto se avevi già qui una utenza..non hai risposto
    4)scrivere più post in maniera consecutiva è vietato…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente…appunto perché rischi di finire nel filtro antispam come sta succedendo…ma te lo dico per una prossima volta quando non sarai piú considerato spammer