lista Acquisti vuota in Aggiorna di App Store

Ciao a tutti,
ho un iphone 4 versione 6.1.2 che ha sempre funzionato benissimo…Da alcuni giorni mi succede però che entrando in APP STORE aggiornamenti Acquisti non mi compare più l’elenco delle app già acquistate . Succede la stessa cosa anche con l’iphone 4 di mia moglie sempre con versione 6.1.2 Qualche suggerimento per ripristinarne il funzionamento?

Ziodon

ciao, utilizzate lo stesso account? già provato a fare il logout e poi riaccedere allo store?

ps. ti ho modificato un pò il titolo per renderlo più specifico come da regolamento

Ciao, non usiamo lo stesso account . Ok, proverò a seguire il tuo suggerimento e poi ti so dire…grazie !

Ok, ho provato ad uscire dal mio account apple poi sono rientrato, ho provato a ricercare gli acquisti ma niente da fare. Ho spento l’iphone , l’ho riacceso ma niente di nuovo…

se entri nel tuo account da itunes li vedi i tuoi acquisti?

Si …anche se entro con l’ipad con il mio stesso account.La lista degli acquisti e’ completa, ma dall iphone niente da fare carica un po’ poi si ferma…

provato un riavvio forzato?

No, ma sinceramente non so di cosa si tratta…anzi no, ora ricordo, si tratta di tenere premuti contemporaneamente il tasto Home e il tasto di spegnimento, ma mi pare sia una procedura da seguire solo quando il sistema e’ impallato e non risponde a nessun comando…

lista Acquisti vuota in Aggiorna di App Store

Non per forza…fallo pure :wink: home+ sleep fino alla mela

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Ok, ho fatto il riavvio forzato ma … lista acquisti sempre vuota…