l'iphone silver dicono che abbia uno schermo meno brillante

ciao a tutti mi sono imbattuto in un forum esterno a questo, dove alcuni utenti avendo X siderale e silver, affermano che il silver abbia uno display più spento diciamo.
ok che nessun oled è uguale, ma parlano di differenze importanti tra siderale e silver.
adesso la domanda è se gli è capitato un dispositivo fallato o la differenza è reale…
devo comprarlo, questa cosa è importante

grazie

Con tutta probabilità è dovuto semplicemente al truetone che, a seconda della luce, regola la luminosità dello schermo.

Concordo con 1979jd. Ho un X silver e ti posso garantire come il display sia luminoso, definito e brillante.
Mi permetto di dire, peraltro, di non ritenere plausibile che Apple monti display con caratteristiche diverse in funzione del dorso del device… almeno credo…
Aggiungo un particolare, che di per sé non ha valore probante, ma pesa a livello commerciale e d’ immagine : l’ iPhone X presentato nel contest Apple di Settembre era proprio Silver… non credo che Apple abbia presentato al pubblico il device con il display “meno brillante”, a meno che non volesse farsi un autogol…

spero sia come dite voi…
ho pre ordinato il silver e il tempo previsto è di 2-3 sett.
tu jd che colore hai? :slight_smile:

Nero, ma sinceramente vivo il mio device con meno ansie…

[QUOTE=marks;n1969409]spero sia come dite voi…
ho pre ordinato il silver e il tempo previsto è di 2-3 sett.
tu jd che colore hai? :)[/QUOTE]

Ciao a tutti, io ho un Silver…ti posso garantire che i display sono uguali…cerchiamo di non dare peso sempre alle cose scritte. Ricordiamoci che dietro la tastiera possono esserci anche persone che vogliono solo buttare fango sui prodotti e questo vale anche se si tratta di prodotti non Apple. Prima di farsi prendere dall’ansia aspetta di vederlo e usarlo in prima persona. Certe volte leggo discussioni che chiedono di verificare lo schermo da eventuali ombre…se nessuno dice niente gli schermi sono perfetti ma se qualcuno mette la pulce tutti corrono a verificare se il loro prodotto presenta qualche difetto.
saluti
Amaurito:cool:

[QUOTE=amaurito;n1969421]

Ciao a tutti, io ho un Silver…ti posso garantire che i display sono uguali…cerchiamo di non dare peso sempre alle cose scritte. Ricordiamoci che dietro la tastiera possono esserci anche persone che vogliono solo buttare fango sui prodotti e questo vale anche se si tratta di prodotti non Apple. Prima di farsi prendere dall’ansia aspetta di vederlo e usarlo in prima persona. Certe volte leggo discussioni che chiedono di verificare lo schermo da eventuali ombre…se nessuno dice niente gli schermi sono perfetti ma se qualcuno mette la pulce tutti corrono a verificare se il loro prodotto presenta qualche difetto.
saluti
Amaurito:cool:[/QUOTE]

sappiamo che quando si parla di apple qualsiasi piccola cosa viene ingrandita e le voci corrono, come fu per il famoso ticchettio che poi era un problema software.
vista la spesa poi meglio stare sereni.
dall’app mi dava disponibilità oggi con ritiro in store, tra mezz’ora aprono se tutto va bene torna a casa con me :slight_smile: