Ho notato che alcune volte il cell perde la linea e fatica a riagganciarla cioè per molto tempo rimane la scritta “Cerco” e dopo un pò “Nessun servizio” mentre se si va su impostazioni-gestore fa vedere che c’è copertura con tutti i gestori.
Se provo a chiamarmi la “signorina” mi dice: TIM il cliente da lei …
ma io ho H3G :blink::blink::blink:
Avete delle soluzioni?
Ti risponde TIM xchè va in Roaming… per la perdita di segnale non saprei…prova la sim con un altro cel e vedi se lo fa pure.
Ma se non c’è nessun segnale non dovrebbe essere i roaming.
Stavo per mettere una’altra sim ed è ritornato il seganle pieno, si è impaurito:D:D:D
potrebbe essere un problema di SIM…prova la sim con un altro cel e nell’iPhone mettine una di un altro operatore…vedi come si comportano entrambi.
Ho notato che se imposto come operatore Tim non ho problemi.
Mentre se imposto in automatico mi da nessun servizio.
Quindi si tratta del passaggio da 3G a edge?
Potrebbe..fai come ti ho detto…metti una sim diversa nell’iPhone e prova con 3G attivo e senza…vedi un po’ se va normalmente.
Forse dipende dalla scheda.
Ho inserito la scheda H3G in un Nokia E65 e non prende segnale mentre l’iPhone con una scheda Tim non ha più problemi di seganle.
A questo punto…direi che il mistero è svelato ;-).
ciao volevo chiedere io o iphone 3gs sbloccato adesso firmware 4.2.1 baseband 06.15.00 metti qualsiasi scheda tim wind tre vodafon senza tacche n posso chiamre le scheda funziona tutte?